La Unti io l'ho montata adesiva perchè diversamente con la clamp a vite sta tutta storta.
Per il microfono e le casse io ho smontato la protezione del collo che è solo da sfilare, ed i guancialini che sono tenuti dalla piccola vite a chiave torx che sta a fianco vicino all'ingranaggio della mentoniera. Io ho svitato anche il perno in metallo che blocca la mentoniera ma credo che i guancialini si sfilano anche senza toglierli. Per toglierli devi anche sfilare i vari laccetti di tenuta del casco ma è molto facile.
A questo punto se guardi i guancialini vedi, sotto la stoffa che è tenuta con il velcro, l'alloggiamento delle casse che infilerai dalla parte posteriore staccando leggermente la stoffa incollata ed il microfono lo posizionerai incastrato tra il guanciale ed il casco.
Io ho sagomato un po con il taglierino il guanciale destro dalla parte interna per far alloggiare la base del microfono ed anche la plastica nera del sottocasco per passare i cavi, ma tutte modifiche non visibili dopo il montaggio.
Purtroppo non ho foto perchè ho rotto la digitale ed ormai il casco è già montato.
Lamp