Grazie balù! finalmente vedo sto supporto...

sembra interessante. Ma il pezzo con i tasti fa parte del navigatore vero? il supporto ha solo la basettina quadrata immagino.
Riusciresti a dirmi che dimensioni ha la basettina quadrata, e di quanto si alza rispetto alla base?
rispondo anche agli altri:
x mari e papipapi, io vorrei metterlo sopra la strumentazione, ma non c'è niente da poter sfruttare per installarlo in modo saldo, bisognerebbe inventarsi un supporto sfruttando il supporto per il cupolino, ma non è banale (ci proverò comunque).
Il supporto RAM originale mi fa proprio schifo, viene troppo in fuori rispetto all'attacco e quindi poi per forza di cose vibra.
Non uso l'auricolare! L'avevo messo appena preso il rider 1, ma non mi piaceva sentire in continuazione sto qui che mi parla nelle orecchie...
Il gps lo guardo quando mi serve, tipicamente prima di qualche incrocio o bivio critico, un'occhiata e sono già a posto, ce l'ho sempre avuto posizionato in quella zona e per ora non mi sono mai trovato in situazioni critiche da distrazione.
La cartina ce l'ho sempre con me e la uso anche per pianificare i tour, ma il gps in alcune situazioni è insostituibile (la segnaletica da noi fa veramente ridere).
un grazie a tutti, e se avete foto di installazioni di tomtom sulla R1200R da cui prendere ispirazione sono le benvenute!!!
ciao