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11-06-2009, 09:07
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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onlizzate!!!!
domanda del giorno......per chi monta le Ohlins....quanti km si fanno prima di fargli un tagliando....passati i 20mila secondo me cambiano....logico che dipende sempre dal uso che si e' fatto...ei ER RIV  tu che hai revisionato la posteriore quanto si spende.? notato differenza .? lamp.a tutti  " domani mattina se tutto ok il stefano63 mi porta in passeggiata a risalire via maggio  "
lo so non centra nulla ma se qualcuno e' in zona  
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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11-06-2009, 10:31
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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ciao RED,
il manuale dei sig.ri Ohlins dice che si dovrebbero revisionare ogni 10 milakm MA dipende dall'uso che ne fai e dalle prestazioni che ne vuoi ricevere. Pista, gare, staccate al limite sono tutte cose che fa usurare l'olio e i gas. Io li ho fatti revisionare a ca.20 mila km e il tipo mi ha detto che era ancora buoni: costo mi sembra sui 150 eurini (prendi questo numero con le pinze...la vecchiaia sta avanzando e con lei se ne va la memoria   )
Il mio consiglio è: se i sig.ri Ohlins non ti danno problemi e se senti che lavorano male una revisionatina e sono come nuovi ma per me (e penso molto motociclisti come me che li usano su strade normali) puoi aspettare un bel pò!
spero di esserti stato utile
ciao belliSSimi! 
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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11-06-2009, 15:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
domanda del giorno......per chi monta le Ohlins....quanti km si fanno prima di fargli un tagliando....passati i 20mila secondo me cambiano....logico che dipende sempre dal uso che si e' fatto...ei ER RIV  tu che hai revisionato la posteriore quanto si spende.? notato differenza .? lamp.a tutti  " domani mattina se tutto ok il stefano63 mi porta in passeggiata a risalire via maggio  "
lo so non centra nulla ma se qualcuno e' in zona   
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E LO' carissimo! 
Ho fatto revisionare la posteriore per conseguenza del fatto che mi hanno revisionato l'anteriore in garanzia...era bloccato il freno idraulico in estensione.
Il meccanico della concessionaria mi ha detto che mediamente si a 30.000...io ero a 23.000 perciò ho fatto anche il posteriore alla modica cifra di 120euro...che non mi sembra ne una rapina ne un regalo....diciamo un prezzo da concessionaria bmw.
La moto ora è ok...il freno idraulico anteriore non si blocca più nemmeno dopo un pò di impennate e il posteriore lavora come ha sempre fatto...(forse me l'hanno solo lavato!  )
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11-06-2009, 20:32
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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25.000/30.000 km, detto dai tecnici Andreani chiamati all'uopo-
Se si va in pista con uso abbastanza intenso, sui 20.000 andrebbe bene.
Cmq occhio: se ora con il caldo estivo li sentite più "molli" è normale.
Un paio di click in più e via.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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11-06-2009, 21:32
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Una domanda per Paolo, visto che hai contatti: ma sai se vengono inviati da loro per la revisione o la fanno in loco i meccanici? Non chiamarli all'uopo, è una curiosità e basta, dovrei essere ancora lontano...
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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11-06-2009, 21:34
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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il mio meccanico che è rivenditore Ohlins la fa tranquillamente. Anzi nella mia zona ce ne sono due, di cui un ospecializzato in enduro/cross, anche lui rivenditore Ohlins e molto esperto.
Cmq mi spiegava il mio mecca che è cosa facile e veloce.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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11-06-2009, 21:37
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Grazie!
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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11-06-2009, 21:39
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#8
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Pssstttt!!!!
lo dico piano per non farmi sentire da THE RED, ma lui sente le sospensioni un pochino diverse perchè si é inciccito.
Mi raccomando non lo dite al trippone.
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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11-06-2009, 22:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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Il Notaio
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12-06-2009, 08:38
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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sssssshhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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12-06-2009, 16:53
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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12-06-2009, 17:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
25.000/30.000 km, detto dai tecnici Andreani chiamati all'uopo-
Se si va in pista con uso abbastanza intenso, sui 20.000 andrebbe bene.
Cmq occhio: se ora con il caldo estivo li sentite più "molli" è normale.
Un paio di click in più e via.
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e' quello che avevo notato!!!volevo una conferma.....  ....si due clik in piu' ma non sono piu' loro  prima coprivano tutto come il velluto...con una taratura intermedia....ed erano progressive...ora sono troppo rigide    ...comunque GRAZIE A TUTTI
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12-06-2009, 18:08
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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allora RED togline uno di CLICK !!...e vedrai che andrà meglio...io a circa 55K non ho ancora revisionato nulla e mi sembra che la moto vada ancora bene !
boh...magari sono io toppo scarso e non me ne accorgo !!
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Motaro alla guida di una GT....
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12-06-2009, 19:17
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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amico latino69.....per strada non esistono scarsi.....  ...io il problema lo avverto nell'anteriore....e' quello che ho irrigidito di piu' nel tempo....solo che ora se trovo della strada brutta le' come una capra imbizzarrita  ...comunque per quel che costa si puo' anche tornare in dietro con uno o due clik. 
qualcosa dovremmo pur fare  lamp THE RED S---
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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12-06-2009, 19:24
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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c'è qualcuno di voi ke pesa all'incirca 74-75 e ke ha gli ohlins regolati da "DIO" sulla 1200? io nn c'ho mai capito niente di sospensioni,le mie le ho un pò regolate a modo mio ma secondo me nn sono giuste
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R1100GS,R5 GT turbo...
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12-06-2009, 19:49
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
amico latino69.....per strada non esistono scarsi.....  ...io il problema lo avverto nell'anteriore....e' quello che ho irrigidito di piu' nel tempo....solo che ora se trovo della strada brutta le' come una capra imbizzarrita  ...comunque per quel che costa si puo' anche tornare in dietro con uno o due clik. 
qualcosa dovremmo pur fare  lamp THE RED S---
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Ho il tuo stesso "disagio" sull'anteriore; non me ne vogliano gli esperti, ma un regolazione + carica (- 1 cm) del precarico mi ha aiutato.....
Ad ogni modo. dopo 60K ho l'olio "al dolce"... a fine stagione smonto tutto per revisione...
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Il Notaio
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12-06-2009, 22:27
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da bmw.71
c'è qualcuno di voi ke pesa all'incirca 74-75 e ke ha gli ohlins regolati da "DIO" sulla 1200? io nn c'ho mai capito niente di sospensioni,le mie le ho un pò regolate a modo mio ma secondo me nn sono giuste 
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io ti posso dire le mie visto che peso come te...
ma devi cmq regolare da solo il precarico (sag) adattandolo al tuo peso...
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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12-06-2009, 23:52
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#18
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Ho RED, dacci del GASSSSSSSSSSSSSSSSSS a quel motore e lascia perdere le sospensioni.
Lamps, Stefano.
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13-06-2009, 07:22
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
io ti posso dire le mie visto che peso come te...
ma devi cmq regolare da solo il precarico (sag) adattandolo al tuo peso...
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si,grazie paolo,se puoi mandami le regolazioni in mp cosi' poi provo la differenza 
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R1100GS,R5 GT turbo...
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13-06-2009, 09:08
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da bmw.71
si,grazie paolo,se puoi mandami le regolazioni in mp cosi' poi provo la differenza  
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mp inviato
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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13-06-2009, 09:29
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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Quote:
Originariamente inviata da Plo
Ho il tuo stesso "disagio" sull'anteriore; non me ne vogliano gli esperti, ma un regolazione + carica (- 1 cm) del precarico mi ha aiutato.....
Ad ogni modo. dopo 60K ho l'olio "al dolce"... a fine stagione smonto tutto per revisione...
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NON E' che ieri ci siamo incrociati .....ho salutato una ESSE grigia come la tua. 
insieme a altri bmw  ba delle volte  lamp.
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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13-06-2009, 18:34
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Motaro alla guida di una GT....
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13-06-2009, 19:51
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
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ke intendi????
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R1100GS,R5 GT turbo...
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14-06-2009, 13:17
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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o è troppo magro o è troppo grasso....
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15-06-2009, 22:07
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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la seconda...ma non diciamo troppo grasso, solo un po' robustello !!!! 
poi la ESSE si guida meglio se si è persone di un certo peso !!
vero??... beautiful Paolo ?!!
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Motaro alla guida di una GT....
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