...qualche tempo fa il mio gps muore..si spegne e nn riparte piu.
Arrivo a casa, lo apro (è giusto un paio di mesi fuori garanzia) e noto che si è rotta una bobina microscopica sulla scheda stampata.
Mi rendo conto della mia incapacità di riparare il guasto e lo porto al "centro raccolta" di Ferrara (manco sapevo ne esistesse uno...)
Resta via piu di un mese, torna con attaccato un biglietto che fa più o meno cosi: gentile cliente siamo spiacenti, ma questo navigatore va inviato al centro assistenza di Milano..segua numero telefonico)

..domando gentilmente al venditore :"Scusi, ma lei, DOVE CAZZO LO HA MANDATO in riparazione?!?!!?"..mah, mi mò ..mù..vengo via scocciato senza nessuna intenzione di rispedirlo a mie spese e restar senza un altro mese!
Nel frattempo parlando con un amico scopro che ha un conoscente (molto simpatico e gentile) che si offre di dare un'occhiata allo strumento, senza impegno......vado a Sasso Marconi, gli faccio presente il problema aprendo il gps davanti a lui..lo saluto speranzoso.
Dopo SEI giorni mi richiama: non solo il gps funziona, ma mi ha anche rifatto le saldature attorno a tutti i componenti piu grossi e pesanti, cioè quelli più sollecitati dalle vibrazioni...con 50 euro mi son tolto il dente....
CASA MADREEEEEE?!!??!....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....
P.S. se avete gps guasti mi ha detto di farglieli avere che potendo aiuta tutti volentieri..in tempo di crisi si sbarca il lunario come si può
Se interessa fate sapere che vi metto in contatto
P.P.S. Adesso come trovo la scusa pSicoloGGica per acquistare lo zumo 660???