Intervista telefonica da BMW
Ieri sera alle 19 mi ha chiamato BMW Italia (credo) facendo riferimento alla mia ultima visita presso un centro assistenza (tagliando dei 20.000).
Mi hanno tenuto 5 minuti a chiedermi se ero soddisfatto di come sono stato trattato, se hanno lavorato bene, ecc. ed infine se ero soddisfatto della moto.
A tutte le domande ho risposto "molto soddisfatto". E non avevo motivi per dichiarare il contrario. Ma da ieri sera non faccio altro che toccare ferro e fare gesti che non posso raccontare. Ho forse perso l'occasione per dire che i conce sono troppo esosi e se ne fregano delle moto? che le moto valgono la metà di quello che costano? che il servizio di assistenza postvendita fa schifo? Confesso, sono pentito delle risposte che ho dato, ma non avevo motivo per non darle. La moto va benissimo e ne sono innamorato. I meccanici su tre tagliandi sono stati prodighi di consigli e mi hanno fatto sempre assistere al lavoro. Sono stato sempre avvertito ed invitato a fare i richiami. Insomma, mi sento un extraterrestre.
|