Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2009, 09:19   #1
riki85
Mukkista doc

L'avatar di riki85

ubicazione: Treviso
Exclamation Tenda da moto

Ciao a tutti belli e brutti...Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una tenda da portare ovviamente in moto.Premesso che ne ho già comprata una l'anno scorso al decathlon per vedere se a me e alla mia ragazza poteva piacere il campeggio, adesso,in previsione del viaggio per 2 settimane in corsica,devo sicuramente comprarne una più seria per non trovarci quando piove con l'acqua dentro.
Alla decathlon ne avevo presa una da 3 posti che però, sia per me che per la mia ragazza era troppo bassa (1,2 mt)e con poca veranda davanti.
Adesso sono indeciso su che tenda acquistare...Vorrei sceglierne una che pesi poco,che sia abbastanza spaziosa (4posti) e che abbia un pò di verandina davanti.
Le due opzioni che avrei scelto sono queste:
http://www.ferrino.it/it/homepage/pr...117/GEO_4_1076
http://www.salewa.it/it/5/258/4874-C....html?&limit=1

Cosa ne pensate?Avete qualche alternativa eventualmente?Volevo precisare che non volevo spendere una cifra spropositata...diciamo tra i 200€ e i 250€.
Adesso fatevi avanti con i commenti e con i consigli.Io non ho ne esperienza di viaggi in moto, ne di campeggi quindi.....

Più consigli ed info mi date e meglio è......

Grazie!!!

RIKI