Un mio amico ha lo stesso problema ma non deriva dal cambio, a quanto dice un mecca fidato della zona, ma dal cardano e secondo lui con il tagliando dei 20000 km con un olio giusto passa tutto!!Ti saprò dire perchè lunedì la porta a fare tagliando!!
mecca fidati che parlano di rumori che si risolvono con olii miracolosi...
MA DAIIII !!!!
qui stiamo arrivando al cugggggino del cuggino del cugggggino del cuggggino che ha detto all'amico di un mio cuggino di un cugggino di un cugggino che se la moto fa "sklack" più o meno dalla zona cardano, coppiaconica, cambio, frizione, cilindro di dx, mettendo al tagliando dei 30000 un olio SAE 14580 API 36, magari con aggiunta di additivo XYZKSFRT 105, sicuramente si risolve il problema, perchè poi la moto fa "sklick" ... .....
poi non vi lamentate se sugli altri forum ci sfottono
Non sai quanto obiettivo sei neanche tu, percio non ti resta altro che confrontare la tua moto con un altra simile.
Saluti
Già è difficile fare una diagnosi collegando un tester, figurarsi "scrivendo" un rumore sul forum. Comunque, il cardano spesso crea l'effetto "cloooonk".....