Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti. Tra 1 post e un altro...mi sto laureando (il 21 discussione....)
Vorrei chiedere se qualcuno di voi avesse la possibilità di farmi fare uno stage in azienda...
Ho 21 anni, mi sto laureando in corso in economia aziendale, il voto di partenza è 101 (potrò quindi al max prendere 108), e discuterò una tesi in marketing dei servizi/teritoriale.
Sono di Napoli, ma dispostissimo a trasferirmi. Il periodo utile andrebbe da aprile a luglio.
Signori, fatemi sapere, vi prego è importante per la mia futura carriera................
Se sei disposto a spostarti fino a Londra, credo che per te sarebbe anche un'ottima esperienza id vita, mandami il curriculum e vedo cosa si può fare...
matteo . alessi @ alessi . com
Togli gli spazi.
Ciao
Matteo
Grazie per la reazione ma io per ora non ho ancora fatto niente...
Ho cominciato da gennaio a lavorare per la famiglia!
...e vabbè.....
.......meglio che sbaracchinare..a torino....
....hehehehehe
... a proposito visto che li (UK) si usa l'incentivazione del personale e se vi interessa ....fammelo sapere che ho tra le zampe una valida....option..
..ciaociao