Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Oggi non avevo niente da fare...... così ho girellato un po': passo Rest, poi Ampezzo, Lorenzago, Pieve e Cortina. Piccola sosta per un panino e poi a casa via Belluno-Venezia. Temperatura ottima e strade praticamente deserte ho incontrato pochissime moto, la maggior parte BMW, ma quasi tutte targate austriache. Che dire, potendo, girare in settimana è ottimo riesci a guidare in tutta tranquillità ed a goderti il paesaggio senza gli autisti della domenica e gli intutati da GP stradale......
Non ho foto decenti della prima parte del percorso, ma se avete occasione la strada del passo del Monte Rest secondo me può meritare, dal lato sud è praticamente tutta nel bosco e gli alberi inziano a formare il tunnel. Da fare con molta calma perchè anche se asfaltata è cosparsa di pigne e sassolini ed in molti punti l'asfalto non è gran che. Tutte le volte che ci sono passato ho incontrato al massimo un paio di ciclisti.
P.s. tutte le foto postate sono fatte col telefonino, perdonatemi ma ho dimenticato la macchinetta.
Io c'ero due giorni fa da quelle parti (più o meno..Forno di Zoldo) volevamo fare un passo, ma uscire con i "ciucia manubri" (tradotto...succhia manubri) non è consigliabile, ha iniziato a piovere e siamo tornati indietro...non aveva con se la tuta antipioggia ..la giustificazione è stata: c'era una bellissima giornata..chi pensava che finiva con piovere..MA ZIO KAN...in montagna la lavata è dietro l'angolo