vedo che non sono io l'unico perplesso, anch'io li per li credevo mi stesse contando una balla e non avesse volgia di metterci mano....
quello che mi ha fatto un po' girare le palle è stata la risposta: impossibile che il servofreno resti attaccato non c'era nessun errore diagnosticato dalla centralina
al che gli ho risposto che me ne fottevo della memoria della centralina e che mi fidavo di più della mia memoria visto che per due volte da fermo per far smettere il ronzio del servofreno avevo dovuto tirare su la leva a pedale con le mani (senza un mm. di gioco) e che altri mi han visto girare con la luce del freno accesa....
la mia risposta comunque leggermente astiosa è nata dopo che per mezz'ora mi aveva detto peste e corna di QDE , che eravamo da denuncia, degli illegali, dei pazzi, anzi mi diceva che SIETE, ed io per mezz'ora a dirgli guarda che SIAMO... alla fine per farlo smettere ho dovuto dire la mia data di iscrizione e che SONO di QDE
comunque moto ritirata, mi han fatto col tagliando l'allineamento dei corpi farfallati (per 1500 KM soprattutto alla partenza andava come un monocilindrico) ora va benissimo.
solo che prima il minimo era sufficiente a freddo e l'acceleratore manuale pur funzionante non serviva neppure, ORA il minimo è bassissimo al mattino si spegne senza starter, ma lo starter ha TROPPO gioco, non agisce e la moto si spegne
mecca BMW....

(de zena)