Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2009, 22:48   #1
GSCONROTELLE
Mukkista doc
 
L'avatar di GSCONROTELLE
 
Registrato dal: 13 Oct 2006
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
Messaggi: 2.320
predefinito Quali problemi e a quanti km...

Quali problemi e a quanti km puo' dare il sistema di trasmissione cardanico?
E' prevista una revisione di alcune parti a intervalli regolari?
__________________
R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
GSCONROTELLE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 00:23   #2
matteucci loris
Mukkista doc
 
L'avatar di matteucci loris
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
predefinito

secondo BMW problemi,zero,il primo controllo,e senza cambiare l'olio
al tagliando dei 40000km
__________________
HP4 Competition
M1000XR
matteucci loris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 09:35   #3
AlexBull
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Mar 2009
ubicazione: Como
Messaggi: 437
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE Visualizza il messaggio
Quali problemi e a quanti km puo' dare il sistema di trasmissione cardanico?
E' prevista una revisione di alcune parti a intervalli regolari?
Problemi al cardano sono (statisticamente) rari: rottura degli ingranaggi, dei parastrappi, dei paraolio...

Nel mio caso (cardani Guzzi e Yamaha... ) ho trovato in due occasioni l'olio emulsionato (soprattutto d'inverno), perciò ho preso l'abitudine di cambiarlo più spesso del necessario -ogni 10000 km-; tra l'altro l'operazione costa pochissimo.

Qualche attenzione in più sulle BMW 1200: i primi modelli non avevano il magnete per raccogliere le particelle metalliche (che naturalmente finivano nei paraolio) e i concessionari non cambiavano l'olio ai tagliandi.

Poi hanno cambiato rotta.
__________________
Vendo pantalone Halvarssons-Jofama Safety omologato,tg.56
DAYTONA Bandit -tg.42- gore-tex XCR
AlexBull non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©