Quote:
Originariamente inviata da schumy71
quel k1200s grigio con i cerchi gialli che ai postato,........
CIAO dollyg prima cosa son contento per la tua salute!....  poi che dire di quello che ti aspetta col nuovo k? Sicuramente ti dara' le emozioni che avevi lasciato al tuo 1200 -quello in foto e' di un mio carissimo amico e' un MY '07 di aprile, pure lui km e km di pure emozioni  (e' stato in spagna-portogallo-francia-sardegna... ect) che dirti ti auguro che' venerdi' inizi una nuova fantastica avventura con la tua nuova kappona!...non so' se l'hai gia' provata ma e' da cardiopalma! ah che colore hai preso? cambio elettroass?....mi raccomando FOTO eh??????? ciao e KOMPLIMENTI!  
|
colore lingtgrey,ok cambio elettroass.... strumentazione digit...., esa, controllo trazione, manopole riscaldate,kit portapacchi.

non ho masso lo scarico acra,non so, vederlo in foto non mi convince molto,

così ho pensato che appena ne vedrò uno dal vero deciderò e lo stesso pensiero è stato anche per le pedane sport.(più alte)

non ho preso le valige(poco capienti)le ho sostituite con borsa al serbatoio e vedrò per la borsa da mettere nel portapacchi.
ho pochissima dimestichezza con il pc. quindi per la foto non sò se ne sarò capace,

prometto che faro di tutto per postarla.
grazie per il pensiero sulla mia salute, ora è tutto ok.grazie ancora
spero ci si veda per strada.