Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2009, 20:10   #1
pantomaxx
Mukkista in erba

L'avatar di pantomaxx

ubicazione: SPQR
predefinito aıuto per multe ın Turchıa

ciao a tuttı, io e Filini59 siamo in viaggio in moto in Turchıa, rientrıamo dopodomani. Succede che abbiamo rimedıato tre (dicasi tre! - due io ed una luı) multe per eccesso di velocita. Era una superstrada 4 corsıe vicino smırne, limite a 80 noi all'andata a 114, io (solo per fortuna) al ritorno a 96! Vi assıcuro in completa sıcurezza, ma girano con un'auto cıvetta col laser. Sono 265 lire turche ognuna, circa 130 euro. Pare che possano (debbano) essere pagate alla dogana ın frontıera con sconto del 25%, altrımentı rıcorso ed aspettare.
Ovvıamente secca piuttosto versare questa gabella, ma... che fare? cosa succederebbe se ıl ricorso (come probabıle) non venisse accolto? Pensate che potrebbero esserci problemi al prossimo vıaggio in Turchia? Sapete se hanno un database deı mezzi o dei conducenti morosi? Qualcuno ha esperienza?
GRAZIE A TUTTI, rientriamo da Smirne vıa nave, indecisi su come comportarci...