Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-03-2005, 10:46   #1
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
predefinito WUNDERLICH DEL CA....

non li capisco e non li approvo
non è la prima volta che effettuo un ordine
non è più un normale disservizio ma un modo errato di operare che si ripete

tra le altre cose ho ordinato le griglie copri radiatore
dopo oltre due settimane, a seguito di una mia mail con sollecito
mi inviano la merce
solo in parte però
mancano le griglie
attendevo anche due specchi per il GS
ne arrivano due di sinistri e siccome la parte sinistra prevede un gambo più corto me li attacco al culo....visto che sono ambedue lunghi
inoltre mancano altre cose
mando una mail nessuno risponde
ne mando un'altra nessuno risponde
in questa mail chiedo che visto che deve arrivare il resto della roba
aggiungano altre cosine
passa una settimana
alla fine chiamo e mi risponde Smitz come minchia si scrive....
si rimandi pure gli specchi a nostro carico passerà un corriere martedi di questa settimana come mi ha scritto nella mail aggiungerò anche gli altri pezzi
martedi nessuno si vede
intanto lunedi di questa settimana arrivano le griglie ma mancano ancora le altre cose che Smiz, come minchia si scrive.....
tento di montare ste cazzo di griglie la sera stessa
non è possibile sono fatte male e il guscio di plastica esterno non riesce a contenerle, fuoriescono da fare schifo e pergiunta graffiano il guscio
mando una mail martedi a tuttora non mi hanno risposto
ieri mi arriva una mail che mi informa che Smitz, come minchia si scrive
sarà in ferie fino al 7 in sua assenza scrivere a .....
ho scritto nessuno mi ha ancora risposto
ieri mattina poi ho telefonato e nessuno ha risposto

l'estate scorsa attendevo un pezzo che non è mai arrivato a distanza di tre mesi dall'ordine, impossibile contattare qualcuno, alla mail non rispondevano e al telefono nemmeno

insomma fate quella minchia che volete
se volete considerare la mia esperienza per non correre rischi fatelo
questo è quello che mi è accaduto

se non si è capito mi vorticano i testicoli......!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo
e poi si parla degli italiani

Pubblicità

__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 11:31   #2
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Avere a che fare con i cricchi è difficoltoso a quanto pare.
Io ho contattao direttamente un rivenditore italiano, al quale ho ordinato la roba, e che in pochi giorni me l' ha spedita senza errori e senza ritardi.
I rivenditori Italiano li puoi trovare cliccando sulla bandiera Italiana all' interno del loro sito
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 11:33   #3
b10m
Guest
 
predefinito

Grazie,
evitero' di ordinare da loro visto che evidentemente va a fortuna (e io sono particolarmente sfigato ultimamente)
 
Vecchio 03-03-2005, 11:43   #4
pirsig
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pirsig
 
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Milano
predefinito

La mia esperienza con Wunderlich è stata positiva...l' ultima merce ordinata risale però a 1 anno fà....tutto regolare,merce corrispondente all'ordinato..mentre mi sono scornato con l'importatore(si fà x dire) italico di allora..una società di Bologna che x fortuna manco mi ricordo come si chiama....erano x quanto riguarda i prodotti Wunderlich abbastanza incompetenti e sca@@@@i al massimo.Goduria massima oltre ad aumentare i prezzi di un buon 30% ci sino volute un bel pò di telefonate x chiudere l'ordine ....
Doppio lampss
pirsig non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 12:05   #5
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Io ho ordinato l'anno scorso ed erano stati precisi e puntuali, forse ora la musica è cambiata.

So che qualcuno lassù in cruccolandia parlava italiano, prova a richiamare.

Ciao
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 12:31   #6
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da azzo
Io ho ordinato l'anno scorso ed erano stati precisi e puntuali, forse ora la musica è cambiata.

So che qualcuno lassù in cruccolandia parlava italiano, prova a richiamare.

Ciao
si proprio MR Smitz come minchia si scrive........
prima di rivolgermi all'importatore vorrei chiudere la faccenda aperta però, lo scorso anno l'importatore maggiorava di molto il prezzo.
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 12:32   #7
Ennio
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: 21 Aug 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Mi è arrivato proprio ieri il pacco da loro....e naturalmente ci sono metà delle cose ordinate.... nessuna informazione a riguardo da parte loro.
Ho mandato l'email ieri mattina chiedendo lumi ma ancora nessuna risposta.
__________________
BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 R312
Ennio non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 12:38   #8
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
predefinito

peggio per loro
la partecipazione a QDE ci consente di avere una certa forza a mio avviso
nel senso che la cattiva pubblicità che circola non può che nuocere loro
io non acquisterò più una cippa
proprio in questo momento mi è arrivata una risposta da un certo
Andreas Holland il quale mi dice che non capisce l'italiano e che devo parlare in inglese oppure attendere il ritorno di come minchia si scrive.....

ora gli spiegherò bene la faccenda chissà che muova il culo
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 13:00   #9
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Recepito il messaggio
Ordinerò solo touratech 8)
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 13:08   #10
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Sè può essere di conforto, io ho ordinato già della merce tre o quattro volte, l'ultima è arrivata l'altra settimana........tutto regolare e preciso........


P.S. il come minchia si scrive si chiama Roberto Shcmitz!!!!!!!
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 13:33   #11
aibalit
Mukkista doc
 
L'avatar di aibalit
 
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Io solo esperienze positive.
Ho fatto ordini via mail, poi ho aggiunto altri pezzi, e loro mi hanno sempre risposto via mail confermandomi tutto.
Mi hanno spedito l'ordine in più pacchi perchè la disponibilità era diversa, ma spese di spedizione pagate una sola volta.
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
aibalit non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 14:01   #12
StefanoTS
Guest
 
predefinito

30 sec. fax mandato ordine di conferma!!! alla Wunderlich, da adesso comincio a pregare
Anche se per ora i contatti sono stati sempre celeri e chiari sia via email che via fax, si Roberto Schmitz è in ferie ma ho concluso senza problemi la trattativa con il suo sostituto indicato nella sua email informativa sulle ferie.

Certo che però non ci sono più i krukki di una volta, nella grande germania adesso si fanno anche le ferie
 
Vecchio 03-03-2005, 14:16   #13
Ennio
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: 21 Aug 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Quale indirizzo email usate per scrivere a Wunderlich? Cosi vedo se è diverso dal mio.
Grazie
__________________
BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 R312
Ennio non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 14:42   #14
fiumy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
predefinito

anche per me mai più wunderlich.
faretto difettoso....tre mesi di tira e molla.....me lo son dovuto tenere così.
__________________
R1100RT 2000
fiumy non è in linea  
Vecchio 03-03-2005, 14:44   #15
StefanoTS
Guest
 
predefinito

scrivi anche in italiano a: Roberto Schmitz rs@wunderlich.de (attenzione che è in ferie fino al 7 marzo)

oppure in inglese a: Andreas Holland ah@wunderlich.de

Entrambi gentili e disponibili.

oppure telefona: 0049 26 42 97 98 17




Quote:
Originariamente inviata da Ennio
Quale indirizzo email usate per scrivere a Wunderlich? Cosi vedo se è diverso dal mio.
Grazie
 
Vecchio 04-03-2005, 10:16   #16
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Roberto Schmitz Tel.+49 (0)2642-9798-35
rs@wunderlich.de

l'ho conosciuto nel 2004 a Garmisch, è molto gentile e disponibile, padre tedesco e madre italiana.

Wunderlich GmbH Wundelich.de
Kranzweiherweg 12- D- 53489 Sinzig/Gewerbepark
Tel. +49 (0)2642-9798-0
Fax. +49 (0)2642-9798-33

Dati copiati dal suo biglietto da visita.

Ho avuto a che fare una sola volta ed è andato tutto bene: precisi e puntuali.
Può darsi che non abbiano la disponibilità dei pezzi...ma quando si comincia così...
Se vai a Garmisch-Partenchirchen a luglio, vacci a parlare.



CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 04-03-2005, 11:22   #17
Spike
Tzunami AGER
 
L'avatar di Spike
 
Registrato dal: 27 Mar 2003
ubicazione: Ferrara
predefinito

Gente, ma rivolgersi all'importatore italiano? E' a Bologna e abbiamo pure lo sconto QdE...probabilmente costa qualcosa in più, ma almeno ci si capisce per telefono
__________________
...se saremo sempre così,i migliori c'invidieranno."
(cit. Manga)
Spike non è in linea  
Vecchio 04-03-2005, 11:50   #18
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
L'avatar di GIANFRANCO
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Certo che però non ci sono più i krukki di una volta, nella grande germania adesso si fanno anche le ferie
Guarda che i cruki sono eternamente in ferie, anche quando lavorano!
E te lo dice uno che ci lavora a stretto contatto... se noi in Italia siamo in 5 a fare un'attivita', lì ne hai bisogno di metterne 20 insieme per fare la stessa cosa. Troppo lenti di comprendonio, e non sia mai, dovessi fare una variazione o proporre un idea differente o una tipologia differente o un aumento di quantita' o una diminuzione o un metodo differente dal loro...vanno nel pallone e non capiscono piu' una mazza e si imputtanano! Eccovi presentati i cruchi!
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 04-03-2005, 13:41   #19
pirsig
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pirsig
 
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Milano
predefinito

:o Adesso mi ricordo....contattando direttamente Andreas Holland non ci sono mai stati problemi......ovviamente devi scrivergli se non in crucco(impossibile) almeno in inglese...
Spiegatemi poi perchè gli italiani fanno sempre non la cresta...mail crestone su qualsiasi minchiata che arriva dall'estero
Doppio lampsssss
pirsig non è in linea  
Vecchio 04-03-2005, 14:03   #20
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
predefinito

la cosa che più mi indispone
è che come minchia si scrive........non le legge le mail
anche se non è in ferie


A "come minchia si scrive.........." svegite!!!!!!
__________________
sono un fermo in movimento
Ailait non è in linea  
Vecchio 04-03-2005, 15:58   #21
Ennio
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ennio
 
Registrato dal: 21 Aug 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Confermo gli ho mandato email a tutti gli indirizzi, ma non rispondono
__________________
BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 R312
Ennio non è in linea  
Vecchio 05-03-2005, 14:57   #22
GHIGO
Mukkista doc
 
L'avatar di GHIGO
 
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
predefinito

anch'io ho avuto a che fare con i crukki
e confermo al 101% quello che ha detto Gianfranco!!!!!!
Sono proprio cosi!!!!!!!
__________________
R 1150 R
GHIGO non è in linea  
Vecchio 08-03-2005, 08:01   #23
robby0242002
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Mar 2005
predefinito

Buon giorno a tutti,
sono Roberto Schmitz della Wunderlich. Normalmente non ci mischiamo nei forum ma vedendo le critiche provo a spiegarvi le cose. Non ero in ferie questa settimana, ho partecipato alla fiera di Dortmund e per questo non ho potuto rispondere a qualsiasi email. Sono l'unica persona nella dita che parla e scrive la vostra lingua e per questo sono responsabile sia per voi che per i rivenditori italiani. Adesso ho ricevuto più di 60 Email dove devo ancora rispondere. Qualche volta e difficile a rispondere in tempo. Ma per tornare al discorso di Nicox.

La merce e stata spedita in alcuni spedizioni sempre al nostro carico per colpa di disponibilitá. Ametto che é un problema di informarvi riguardando i dati di consegna in lingua italiana ma siamo lavorando per risolvere questo problema. Il nostro sistema non permette ancora d' informarvi multilinguale.

Abbiamo mandato il corriere che ha raccolto lo specchietto ordinato errato (anche al nostro carico) gia arrivato in casa nostra che verrà sostituito.

Il Signor Holland ha contattato a Nicox con una mail in inglese, ma non capisce il discorso. Mi scuso se sono in ritardo con alcune risposte ma cerco sempre di soddisfarvi in tempo.
robby0242002 non è in linea  
Vecchio 08-03-2005, 09:23   #24
StefanoTS
Guest
 
predefinito

Se lei è veramente Roberto, un grazie lo dico io da parte di tutti, è la prima volta che vedo un rispetto così verso il cliente.

Per quanto mi riguarda ho chiuso l'ordine con Andreas durante la sua assenza è ho trovato anche in lui la cortesia e la disponibilità che ho riscontrato da subito da parte della Wunderlich.

Ora stò aspettando la merce che se come credo corrisponderà per qualità e descrizione alle mie aspettative lo scriverò su questo forum perchè se è molto facile lamentarsi ... difficilmente si tende a ringraziare.

Saluti

Stefano Cossetto


Quote:
Originariamente inviata da robby0242002
Buon giorno a tutti,
sono Roberto Schmitz della Wunderlich. Normalmente non ci mischiamo nei forum ma vedendo le critiche provo a spiegarvi le cose. Non ero in ferie questa settimana, ho partecipato alla fiera di Dortmund e per questo non ho potuto rispondere a qualsiasi email. Sono l'unica persona nella dita che parla e scrive la vostra lingua e per questo sono responsabile sia per voi che per i rivenditori italiani. Adesso ho ricevuto più di 60 Email dove devo ancora rispondere. Qualche volta e difficile a rispondere in tempo. Ma per tornare al discorso di Nicox.

La merce e stata spedita in alcuni spedizioni sempre al nostro carico per colpa di disponibilitá. Ametto che é un problema di informarvi riguardando i dati di consegna in lingua italiana ma siamo lavorando per risolvere questo problema. Il nostro sistema non permette ancora d' informarvi multilinguale.

Abbiamo mandato il corriere che ha raccolto lo specchietto ordinato errato (anche al nostro carico) gia arrivato in casa nostra che verrà sostituito.

Il Signor Holland ha contattato a Nicox con una mail in inglese, ma non capisce il discorso. Mi scuso se sono in ritardo con alcune risposte ma cerco sempre di soddisfarvi in tempo.
 
Vecchio 08-03-2005, 09:50   #25
aibalit
Mukkista doc
 
L'avatar di aibalit
 
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Un grazie sentito a Roberto per la serietà con la quale lavora.
Non è da tutti mettersi in gioco in una arena come quella di un forum pubblico!!
Io oggi ho avuto la conferma , di cui non avevo bisogno, dell'attenzione verso il cliente sempre dimostrata da Wunderlich, nella persona di Roberto nel mio caso.
Concordo sul fatto che il sistema automatico Wunderlich dovrebbe almeno prevedere l'inglese come lingua possibile perchè anche io ho ricevuto lettere in tedesco che non capivo.
Per contro una volta ricevuta la lettera ho scritto via mail a Roberto che mi ha sempre mandato in risposta la traduzione in italiano.
Mi ha anche inviato sempre via meil le istruzioni di montaggio del paramotore che avevo acquistato.
Complimenti a voi e ……… inserite l'inglese nei vostri sistemi e vedrete che i problemi diminuiranno!!
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
aibalit non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati