Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2009, 10:49   #1
maximo
Pivello Mukkista

ubicazione: Cagliari
predefinito Ammortizzatori Olhins per GS 1150

Ciao a tutti, domanda: dove posso trovare, a buon prezzo, gli Ohlins per il mio GS 1150? Un periodo si poteva comprare da Andreani attraverso il forum con uno sconto interessante, è ancora possibile? Grazie a chi vorrà rispondere.

Pubblicità

Vecchio 11-05-2009, 16:22   #2
Sputnik
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra
Talking Non Sono Scomparso - Mi sono Perso in Iran

Ciao a tutti,
Dopo il sondaggione "Dentro/Fuori" sono stato preso da un po di dentro/fuori in Iran. Incredibile. E' un paese meraviglioso. Domani chiedo l'estensione del visto ed alla fine credo che rimarro' da queste parti un mesetto buono. Non fatevi scoraggiare: e' il luogo piu' sicuro che abbia mai visitato in moto e non!

Appena riesco a trovare una connessione decente aggiorno il sito con qualche altro centinaio di foto fatte lungo il percorso e magari qualche traccia GPS...ma vi assicuro che esploralo senza avere una meta precisa e con un po' di tempo in tasca mi sta regalando delle emozioni incredibili e dei ricordi che saro' contento di condividere un giorno con mio nipote.

Non sono migrato altrove...vel'ho gia' detto! sono affezionato a QdE e mi tenete compagnia.

A presto
A

www.theleftwayeast.com
Sputnik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2009, 16:48   #3
Sputnik
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra
predefinito

Prova ad andare da Bruno Cirafici a Monza.
Un mago delle sospensioni e anche se tratta prettamente moto da pista ed e' preparatore di alcuni teams di Superbike...vedrai che ti fara' un buon prezzo.

Citagli www.theleftwayeast.com (bmw r1150gs gialla...Andrea...etc.) capira' al volo di cosa hai bisogno.
Sputnik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi