Confermo e concordo con Frank.
A me personalmente......" e siccome che sono ciecato" con lo xenon si è aperto un mondo nuovo: adesso anche, di notte, ho molta più confidenza con la strada di prima.
Anche io ti consiglio il solo anabbagliante, con una gradazione massima di 5000k; lampada H7R, preferibile alla H7.
Non andare oltre, poichè servirebbe solo a farti notare dalla polizia municipale.
Ti ricordo infatti che, anche se non credo mai nessuno ti romperà le scatole, che codice della strada alla mano, NON potresti montare un kit xenon sulla moto.
Vai poi a spiegarglielo che non lo fai per fare lo sborone ma per la tua ed altrui sicurezza!!!
Quindi meno azzurra è ...meno si nota.
Il montaggio confermo che è semplice; stai attento alla parabola e soprattutto alla molletta che regge l'attuale lampadina: quest'ultima è ancorata alla plastica ( come saprai il Gs è TUTTO di plastica...) e siccome sarà un po cotta potrebbe rompersi; a molti è successo, io sono uno di quelli...

Ultima cosa: siccome dovrai bucare il tappo che chiude il faro posteriormente ( e ci devi fare un bel buco di circa 2 cm di diametro) ti consiglio di acquistare dal tuo concessionario BMW un tappo di riserva; casomai un giorno decidessi di ritornare all'anabbagliante classico ( che so, magari per una revisione) ti potrebbe far comodo.
Tra l'altro te lo porti a casa alla sbalorditiva cifra di tre euro, che per un pezzo che è comunque un ricambio BMW, è CLAMOROSAMENTE basso.
Spero di esserti stato di aiuto, per altre info a disposizione.