Ieri sera ho accompagnato un collega alla Yamaha a comprare una WR 250 R , endurina di poche pretese e tanta sostanza, ed ho avuto modo di rivedere e ri-posare le chiappe sulla XT660Z.

Ebbene , tralasciando il muso da "No, non mi hanno disegnato così, è che ho appena fatto un frontale con un tir..."

la moto non è poi così male.
Ha pure le protezioni in materiale sintetico sui fianchi che se ti cade non si fa troppo male, è bella alta di sella e può tranquillamente essere usata per un viaggetto con baulozzo montato dietro.
Costo onesto e prestazioni modeste ma tutto sommato dignitose, almeno per un "vecchietto" che tiene famiglia e ama trotterellare tranquillo come me.
L'avessi presa ieri sera mi davano 3400 euro del mio X-City (dell'anno scorso) e avrei dovuto smenarne altri 3800 per averla c.i.m. nera o bianca che volessi ( blu non la digerisco...).
Qualcosa di più ( e non poco ...) per gli scarichi Akrapovich, che però le donano tantissimo.
Se non esce il V-Strom nuovo ( questo non riesco a farmelo piacere

) e l'usato BMW 800 GS non cala di prezzo, l'anno prox ci faccio davvero un pensierino!
Chi ce l'ha mi dice come ci si trova ???

Grazie