Io ho da poco il kit della catena commerciale Trony composto da Asus mypal a620 + navigator3 comprato 450 euro.
Il costo è maggiore di altri, ho visto in offerta il kit Ipaq a 350, ma qui ho un processore da 400 invece dell'altro a 266.
Per il montaggio a bordo ho tirato un cavo di corrente dalla batteria protetto da fusibile con finale presa accendino volante a 2 posti avvitata sul coperchio filtro sotto la parte anteriore della sella per utilizzare, solo su lunghe percorrenze, anche il carica-cellulare o il caricatore delle stilo della digitale.
Il cavo scorre sotto la base della Bagster che lascio sempre a copriserbatoio e la presa doppia sta bene anche con la sella tutta bassa.
Il sensore sta attaccato con doppio velcro adesivo sulla parte nera dietro il parabrezza e tutto l'ambaradan, compreso il cellulare ma solo per non tener l'auricolare e non per altro, dentro una borsetta trasparente, ex custodia di guanti, fissata ai ganci anteriori della Bagster quando non porto la borsa al serbatoio.
Avendo la radio ho messo l'audiocassetta finta per rimandare l'audio del palmare alle casse o in alternativa si può tirare ad un auricolare nel casco.
Il sensore l'ho provato anche sulla borsa\borsetta sul serbatoio ma pare perdere il segnale di tanto in tanto, messo davanti è + stabile.
NON provare a seguire a vista il palmare ma SOLO via audio perchè ovviamente ci si distoglie dalla guida.
Dimentico qualcosa ?
|