...non me ne volete...ma io i navigatori proprio non li reggo

(e poi la povera bistrattata batteria bmw deve già sorreggere esa....abs..rdc..asc...auricolari bt...cpu di bordo etc etc etc).
per le mie esplorazioni motociclistiche degli sterminati territori italici e oltre(alpe x il momento) ho sempre usato una tasca con magneti che saldamente ancoravo al temprato acciaio del serbatoio della mia vecchia erre....ma tantè oramai mi ritrovo in quel dei serbatoi di plastica

(molto felicemente mi ritovo) e la mia sacca magnetica non serve più ad un beep....

cerco e cerco su wunderlich e touratech....ma trovo solo tasche che se montano solo su borse serbatoio wunderlich y touratech.....ma che beep ....ho già le borse laterali più top case non è che devo traslocare...almeno prox...e a dirla tutta se c'è una cosa che reggo meno dei navigatori...ah.. sono proprio le borse serbatoio(memore di un viaggio in autostrada in ritardo con pioggia,vento forte laterale e una bellissima givi voyager come vela)

..
Insomma vorrei trovare una semplice tasca che si agganci con i suoi lacci lì dove è possibile su gs plasticoso...
Se posso...voi come avete risolto.....?
ovviamente si esclude dalla domanda gli appasionati di zumo gino tom....borselli vari...ghise ...e termosaldature su plastiche....