Salve, sono nuovo è ho già provveduto a presentarmi nell'apposita sezione! Venendo a noi quest'anno mi sono fatto prendere dalle



e ho deciso di salutare piste (mai girato tra l'altro),moto sportive piene di carbonio e pezzi costosi inutili per una gs 800.
Ormai ho le idee chiare la mia compagna futura deve consumare pochissimo, essere polivalente al 100% e avere una manutenzione e una propensione alle rotture il più bassa possibile.
Gira che ti rigira se metti insieme tutte queste richieste solo una bmw gs può soddisfarle

.
Tornando comunque in tema le mie esigenze sono queste:
1. fine settimana voglio sporcarmi per benino, fango, terra, pioggia, sole non mi importa la moto deve conoscere il fuoristrada anche se chiaramente non può essere un enduro come quello che si fà con le 450 specialistiche voglio approcciare con questo mondo.
2.lunedi/venerdi 50 km al giorno tra auto, città, strade statali , campagne etc... quindi lavoro studio.
3. in estate o nei fini settimana una volta ogni tot mesi quando possibile provare a viaggiare magari all'inizio in italia per poi passare all'estero.
Ora in base a queste richieste secondo voi cosa potrebbe meglio soddisfarmi una adventure o una base? le ho viste entrambe ma mai usate credo che la adventure sia la piu bella però pare da quello che ho visto cosi in giro che sarebbe un elefante nell'off road mentre la 800 ''base'' con una gomma giusta e qualche modifica del caso faccia un bel lavoro in fuori strada.