Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2005, 10:38   #1
elikantropo
Mukkista doc

L'avatar di elikantropo

ubicazione: freehold
predefinito forse non è il forum adatto

mi spiace compiere un atto di insubordinazione però trovo fastidiose (molto) le lunghissime sequenze di messaggi di un singolo autore vedasi Studio 54.
Se sono io a non aver capito lo spirito chiedo scusa in anticipo
Vecchio 01-03-2005, 10:46   #2
Curteo
Mukkista doc

L'avatar di Curteo

ubicazione: Milano
predefinito

E' un problema cronico a carattere sinusoidale, ora siamo al vertice della rottura. Tra poco verrà bannato e come al solito per i prossimi sei mesi tutto tornerà normale.
Ma gli vogliamo bene lo stesso...
Vecchio 01-03-2005, 10:50   #3
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito Re: forse non è il forum adatto

Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
mi spiace compiere un atto di insubordinazione però trovo fastidiose (molto) le lunghissime sequenze di messaggi di un singolo autore vedasi Studio 54.
Se sono io a non aver capito lo spirito chiedo scusa in anticipo

No, hai capito benissimo lo spirito.
Questo personaggio può anche essere simpatico ma è sicuramente noioso anche perchè si nasconde dietro il nick e non si palesa mai.......
Tra l'altro le sequenze di messaggi non hanno alcun senso e quindi "rovinano" le discussioni di tutti........
Cosa vuoi, ci sono persone con problemi......
Vecchio 01-03-2005, 10:51   #4
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
predefinito

scusate,non mi sento bene
Vecchio 01-03-2005, 10:54   #5
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Dai Triky....te le cerchi cazzo!!!!!!!!!!!!!!
brontolo non è in linea  
Vecchio 01-03-2005, 10:56   #6
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

predefinito

abbiate pazienza fino al 19 marzo se potete
Vecchio 01-03-2005, 11:01   #7
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Su QdE, da subito, abbiamo sempre parlato un pò di tutto.. adesso siamo arrivati ad una distinzione abbastanza netta tra i vari ambiti, moto, cazzeggio, politica, tecnica.. trovi roba che ti piace, roba che non ti piace, roba che ti annoia o di cui non ti frega niente.. Non credo sia un problema saltare quello che non ci interessa.. penso che alla fine, fatto salvo il rispetto tra le persone, sia meglio che ognuno possa esprimersi come meglio crede..

L'unico eventuale problema che posso vedere é di tipo "tecnico", cioé che un certo modo di postare possa impallare il server, come mi pare sia successo in passato.. qui mi rimetto ai tecnici..
Vecchio 01-03-2005, 11:04   #8
b10m
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
Poi ti internano?

Vecchio 01-03-2005, 11:04   #9
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Su QdE, da subito, abbiamo sempre parlato un pò di tutto.. adesso siamo arrivati ad una distinzione abbastanza netta tra i vari ambiti, moto, cazzeggio, politica, tecnica.. trovi roba che ti piace, roba che non ti piace, roba che ti annoia o di cui non ti frega niente.. Non credo sia un problema saltare quello che non ci interessa.. penso che alla fine, fatto salvo il rispetto tra le persone, sia meglio che ognuno possa esprimersi come meglio crede..

L'unico eventuale problema che posso vedere é di tipo "tecnico", cioé che un certo modo di postare possa impallare il server, come mi pare sia successo in passato.. qui mi rimetto ai tecnici..

....aggiungo che impestare un post di frasi senza senso ripetute rende il post illeggibile e noioso.....
Trovo questo comportamento estremamente maleducato nei confronti di chi utilizza il forum (ed in particolare certi post) per organizzare/trovarsi/conoscersi....
Certo che possiamo esprimere le nostre opinioni ma senza per questo impedire ad altri di fare lo stesso rendendo illeggibili i post.
Vecchio 01-03-2005, 11:07   #10
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Idem che Elikantropo, lo spam del tricheco (?) nei topic moto non è il massimo, a dir poco. Vorrei ricordare che, grazie al signor Tricheco, all'inizio dell'estate, il forum è andato in tilt a causa del suo mega-spam, con conseguente perdita di una parte del db (di certo non erano scritte primordiali, ma cmq dover ripartire da zero per certi argomenti tecnici, questa non la dimentico).

Inoltre proporrei di abolire la conta dei post, chi se ne frega se X a scritto 20 000 volte, e Z 3? Secondo me lo spam, non solo del Tricheco, scenderebbe di molto.
Vecchio 01-03-2005, 11:07   #11
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da b10m
Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
Poi ti internano?
mi hai rubato la battuta!
Vecchio 01-03-2005, 11:13   #12
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola
(..)Trovo questo comportamento estremamente maleducato nei confronti di chi utilizza il forum (..)
Su questo sono d'accordo, ovvio che intervenire N volte "a sproposito" in un post dove si organizza un giro o si cerca di parlare di tecnica non é molto gradevole.. pensavo ci si riferisse solo ai post "anarchici"..
Vecchio 01-03-2005, 11:13   #13
elikantropo
Mukkista doc

L'avatar di elikantropo

ubicazione: freehold
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
.. trovi roba che ti piace, roba che non ti piace, roba che ti annoia o di cui non ti frega niente.. Non credo sia un problema saltare quello che non ci interessa.. penso che alla fine, fatto salvo il rispetto tra le persone, sia meglio che ognuno possa esprimersi come meglio crede..
trovo tutti gli argomenti meritevoli

questi meno: èoeuwhgw t riygn+gnbw wpiehv w+tn, sihvìqevh

per pagine e pagine
Vecchio 01-03-2005, 11:13   #14
Gianchi
Mukkista in erba

ubicazione: Z.I. Mancasale
predefinito

Beh, se non altro e' un modo per diventare popolare....
Adesso tutti (molti) lo consocono e si ricordano di lui.

Al principio pensavo fosse una specie di gioco tra forumisti navigati, una specie di scherzo in codice.

Poi ho pensato ad un mezzo (mezzuccio ?) per postare molti messaggi e 'crescere' in classifica.

Adesso ho smesso di pensarci....

Hasta la victoria siempre
Gianchi non è in linea  
Vecchio 01-03-2005, 11:13   #15
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Idem che Elikantropo, lo spam del tricheco (?) nei topic moto non è il massimo, a dir poco. Vorrei ricordare che, grazie al signor Tricheco, all'inizio dell'estate, il forum è andato in tilt a causa del suo mega-spam, con conseguente perdita di una parte del db (di certo non erano scritte primordiali, ma cmq dover ripartire da zero per certi argomenti tecnici, questa non la dimentico).

Inoltre proporrei di abolire la conta dei post, chi se ne frega se X a scritto 20 000 volte, e Z 3? Secondo me lo spam, non solo del Tricheco, scenderebbe di molto.
Aggiungo che sono attimi a risalire al personaggio in questione dal suo IP address.
E se succedesse qualcosa ancora al forum, giuro che lo vado a prendere.
Ma a calci!!!
Vecchio 01-03-2005, 11:13   #16
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

predefinito

Eppoi voglio spezzare una lancia a favore di Trichi ! a me e' simpatico e lo trovo molto meno noioso di tanti altri. Inoltre non e' vero che le sue frasi sono sempre senza senso! Eppoi quale deve essere il senso? (Vasco Rossi docet!) Ciao Trichi, spero non ti bannino!!!
Vecchio 01-03-2005, 11:22   #17
LucaV
Pivello Mukkista

L'avatar di LucaV

ubicazione: South Africa
predefinito

Io trovo agghiacciante assistere in diretta al delirio più incontrollabile di una persona, probabilmente un ragazzo della nostra età che è finito in un tunnel di follia e non sa dove sbattere la zucca... ovvio che sta da merda, è completamente fulminato. Fra l'altro non ha un caz.zo da fare tutto il giorno (e forse questo lo danneggia ulteriormente). Questo non toglie che ognuno abbia i suoi problemi e smidollare i testicoli a una comunità intera con il proprio malessere è scorretto (per poi nascondersi dietro uno "scusatemi tanto", come quando si fottè il DB...).
Credo che ci siano modi migliori per chiedere aiuto, che non sono gratis (in tutti i sensi) come QDE. Io proverei altro, caro Tricheco. Sai bene di non poter smettere di comportarti così.. eh?
Vecchio 01-03-2005, 11:27   #18
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola
Quote:
Originariamente inviata da Luigi

Aggiungo che sono attimi a risalire al personaggio in questione dal suo IP address.
E se succedesse qualcosa ancora al forum, giuro che lo vado a prendere.
Ma a calci!!!
basta chiedere l'indirizzo
Vecchio 01-03-2005, 11:27   #19
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

predefinito

Dai Triky....fa il bravo!!!!!!

Sta qui con noi, però cazzo di budda, non infarcire il forum di msg ermetici, mica tutti sono fini intenditori, sempre che tu voglia comunicare qualcosa!!!

Era già capitato......ogni tanto risalta fuori sto problema....come le catene di S.Antonio che alla fine fracassano gli zebedei!!!!!

A me personalmente non dai fastidio.......xò mi romperebbe un po' se si fracassasse di nuovo il DB del forum con le conseguenze che poi sappiamo!!!!
brontolo non è in linea  
Vecchio 01-03-2005, 11:28   #20
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

X Brugola:
prima me lo presti, provo col tornio e la fresa se posso farne un cardano, almeno servirà

X i pro-tricheco: siamo in un forum moto mi pare...all'interno del quale ci sono spazi dedicati per giochetti tricheceschi, basta stare li e non rompere altrove. Se ne arrivano dieci di quel calibro?

cxmxlc?
v,dpp!
rpeoo,,r?
mapoeid!
E cosi via in ogni topic.
Vecchio 01-03-2005, 11:30   #21
b10m
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patologo
mi hai rubato la battuta!
Vorra' dire che ti offriro' una birra come conslazione...

Vecchio 01-03-2005, 11:31   #22
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

predefinito

io sicuramente non sono importante per questo forum ma questo forum è importante per me.....
Vecchio 01-03-2005, 11:31   #23
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patologo
Eppoi voglio spezzare una lancia a favore di Trichi ! a me e' simpatico e lo trovo molto meno noioso di tanti altri. Inoltre non e' vero che le sue frasi sono sempre senza senso! Eppoi quale deve essere il senso? (Vasco Rossi docet!) Ciao Trichi, spero non ti bannino!!!
Vallo a dire a chi usa una linea di 56k e per leggere un post che gli interessa deve aspettare ore e ore mentre vengono scaricate frasi senza senso!!!!!

Non so se ti ricordi ma il microcefalo in questione l'anno scorso ha impallato il server facendo perdere parecchi dati dal database.
Ora, non so per te, ma QDE è ANCHE una risorsa (ad esempio di argomenti/consigli tecnici o di info per fare dei giri in moto).
Perderli per chi, nascondendosi dietro il facile e ritrito paravento dell'anarchia, attenta a queste informazioni in maniera ripetuta, non credo ne valga proprio la pena.....
Mi spiace se sta male ma la COMUNITA' deve potersi difendere per evitare che UN'idiota rovini l'utilizzo del forum da parte di TUTTI.
Scusate lo sfogo
Vecchio 01-03-2005, 11:36   #24
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

predefinito

Se è importante il forum per te, fai in modo di poter continuare a starci......ti bannano prima o poi!!!!
E anche a ragione........zio cagnaccio schifido e lurido te l'ho già detto, non tutti capiscono quello che vuoi dire(io per primo), xchè mi auguro che qualcosa tu voglia dire, c'è anche gente che il forum lo ritiene una risorsa....se tu lo impalli magari qualcuno s'incazza!!!!
brontolo non è in linea  
Vecchio 01-03-2005, 11:43   #25
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

predefinito

TRICHI, HANNO RAGIONE IN MOLTI!!!
TORNA NEL TUO RECINTO N.54! NON METASTATIZZARE GLI ALTRI FORUM!
TORNA A CASA TRICHI!