..........sulla 1150 r............
ebbene si, dopo aver letto di tutto e non averci capito un bel nulla ho fatto da me e montato i suindicati "accessori"
Premetto non sono un corridore , anzi........
Tenete presente una cosa,
Tempo addietro per aumentare un po' il rumore feci montare un terminale leovince, comprato sul forum, e lo feci togliere dopo 2 (due) giorni perche' faceva perdere alla moto il freno motore ed ai bassi regimi non aveva coppia, insomma un disastro.
Non contento di spendere soldi ho voluto provare questa configurazione, MIRACOLO!!! e' quello che cercavo, soprattutto sono rimaste le caratteristiche del motore per me fondamentali (freno motore e coppia ai bassi) anzi forse un pelo migliorati ma la cosa piu' simpatica e' che ora ha un rumore da moto senza eccessi ed in rilascio qualche botto lo spara (bellissimo

). Pensate che,scherzando, avevo detto al mecca che da li a due giorni sarei andato per rimettere il cat, tanto ero convinto dell'ennesina cazzata fatta
Ora sperando di essere d'aiuto a qualcuno dico che la mia moto e' del 2002 monocandela, gli "accessori" sono y remus ed eprom triton (non prendo soldi da nessuno dei due, anzi se lo ritenete necessario tolgo i nomi).
E per l'affidabilita' ci dobbiamo risentire..........