Stamattina ne sono arrivate 4 di queste merdate.......e che azz...!!!
Amico di chi ....ma vaffff ..
Ciao, amico,
I nostri sondaggi hanno mostrato che 123 delle persone della Sua eta non sono contente delle proprie entrate mensili e desiderano aumentarle.
Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo parziale.
Per avere 198-461 euro alla settimana Lei dovra spendere 3-4 ore la settimana.
Le occorrera un telefono di contatto telefonino, un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per iniziare a lavorare.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 40 posti vacanti nel Suo centro abitato.
Questo non e un lavoro difficile, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per la collaborazione.
Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Noi saremo felici di fornirle personalmente informazioni aggiuntive.
Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a mano.
Per accelerare la risposta, per favore scriva al mio indirizzo email:
santinodarbybaconton@gmail.com
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Paese
Devo avvisarLa che la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta, ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra risposta.
Asspetiamo con impazianza e-mail
Manager personale.