scusate ragazzi, non partecipo tantissimo alle discussioni di questo sito ma lo visito più volte giornalmente trovandoci i pareri di tante persone entusiaste e capaci, tanto da farmi sentire nella casa di una grande famiglia, le cui porte mi sono state gentilmente aperte dal padrone di casa, bumoto.
Fermo restando il diritto di quest'ultimo di "educare" il comportamento dei suoi tanti ospiti che frequentano casa sua e fermo restando il diritto di ognuno che non si trovi a suo agio di andarsene, senza peraltro sbattere la porta, ho sempre pensato che in questa famiglia tutti mettano il proprio tempo,capacità ed entusiasmo a disposizioni di tutti...senza nessun altro fine che quello di coltivare la nostra passione per questo marchio.
Se bumoto ha ravvisato comportamenti che vanno oltre questo spirito, senza peraltro generalizzare, credo che noi tutti dovremmo cogliere il suo messaggio di critica costruttiva ed adeguarci...senza scenate di alcun genere..
E poi, permettemelo, vi reputo tutti degli amici anche se di persona non conosco praticamente nessuno..mi fa male al cuore quando vedo certe risposte a delle semplici battute che non avevano altro scopo che stemperare gli animi...e poi la famiglia è sacra.

Ora che mi sono sfogato ritorno nell'oblio e continuerò a sfogliare queste meravigliose pagine senza mai stancarmi...
a presto