Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2009, 08:12   #1
Violinista
Guest

Unhappy Domanda ai possessori del TTR2

Cari estimatori di mukke devo farvi una domanda da cittadino residente a Napoli:

quanto è facile staccare il navigatore da sopra la staffa?

Per farla breve qui come si scippa la borsa si scippa anche il navigatore da dentro l'auto e quindi mi sorge spontaneo chiedere quanto sia di facile presa la preda dalla nostra mukka.

La verità è che esiste della wunderlich una gabbia aggiuntiva al sostegno per il TTR2 con relativa chiave di chiusura con costi e ingombro di una certa entità ma........... sembra quasi un male necessario per proteggere il nostro amato navigatore.

Per concludere chiedo a voi possessori di TTR2 quanto sia necessario tale accessorio in relazione al problema citato.

Preciso che devo procedere all'acquisto del giocattolo a breve se non brevissimo ma avrei preferito scegliere lo zumo 660 che però non ha alcuna protezione in commercio a differenza del TTR2.

Vi ringrazio per la vostra attenzione.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 16:29   #2
BUGS
Mukkista doc

L'avatar di BUGS

ubicazione: esattamente qua
predefinito

dalla staffa originale lo stacchi in un nanosecondo
ma non credo che riescano a fartelo "al volo" mentre sei fermo

esiste una staffa con serratura della wunder e forse anche della touratech ma non l'ho mai vista dal vero quindi non so darti ulteriori indicazioni ma sicuramente con queste non te lo fregano al volo
Vecchio 17-04-2009, 19:58   #3
104
Mukkista

L'avatar di 104

ubicazione: Grosseto
predefinito

ho quella della touratech, con serratura: mi sembra difficile togliere il ttr al volo e quindi sono propenso a consigliartelo (come anche quello della wunderlich, basato sullo stesso principio). quando scendi dalla moto, però, toglilo perchè con un pò di tempo si svitano i bulloncini che mantengono la gabbia e addio al piccolo...
devi comunque considerare che i nostri concittadini mariuoli potrebbero inventarsi sempre qualcosa che ci lasci carichi di meraviglia... e più leggeri di qualcosa!
infine, tieni presente che la serratura della gabbia è del tipo semplice e che quindi un ladro anche solo semiprofessionista può aprirla con un grimaldello in poco tempo.

R 1200 RT LC "Carolina"
104 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2009, 09:27   #4
Violinista
Guest

predefinito

Purtroppo è vero! Sarò costretto a scegliere il TTR2 anche se mi piaceva lo Zumo 660 solo perchè quest'ultimo non ha nulla che possa proteggerlo da azioni rapide di qualche mariuolo. Che tristezza scegliere così i nostri giocattoli!
  Rispondi quotando
Rispondi