Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ahem... scusassero, ma tra un CSS e una lista non ordinata e l'altra (sigh...) ogni tanto un po' di cazzeggio ci vuole
Odio le pubblicità dei cellulari senza distinzione alcuna, ma vogliamo parlare dell'ultima della TIM???
Mica me la possono mandare in onda a pranzo che mi sento male...
Pubblicità
Bella ragazza, senza dubbio. Ma, a parte il fatto che le pubblicità dei cellulari mi hanno ormai abbondantemente fracassato i testicoli.. resto sempre sorpreso da quanta fuffa riescono a venderti.. nello specifico, guardi lei (del telefono/servizi ovviamente non può fregartene di meno) e pensi (perlomeno io ) "ammazza che poppe".. poi trovi questa: http://www.ue-18.de/4images/data/med...na_Lima_04.jpg
e ti cadono i miti.. maledetta pubblicità ingannevole.. 8) 8) 8)
Il culo sud americano ha sempre il suo perche' ma va consumato fresco, sul posto... non cercate di conservarlo perche' viene su naturale senza additivi o conservanti...
si ma in quella foto aveva tipo 16 anni. Ancora crescono e se non crescono naturali... ma tanto per quanto ci riguarda vere o finte uguali sono, tanto dubito che potremo mai fare la prova tattile