Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2009, 13:04   #1
Gabor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Alessandria
predefinito Salve da Gabor

Mi presento qui.
Marco di Alessandria, 43 anni sposato e con due figli alle elementari. Nick "Gabor".
Non ho un bmw ma mi iinteressano due modelli: la F800GS che potrebbe sostituire il mio Transalp 650, e la G650 X challenge che, eventualmente trovata d'occasione, potrebbe invece affiancare il TA650 per un uso più fuoristradistico. Di questa mi preoccupa un po' l'altezza di sella. Io sono appena 175 cm .
Mi piace, da quando è uscita, anche la 1200GS, ma sinceramente non saprei che farmene, poichè è un'acquisto parecchio impegnativo ed il tempo per lunghi viaggi in moto non ce l'ho più.

Il mio stile "motociclistico" prevede molto uso per spostamenti di lavoro, soprattutto nell'Astigiano, qualche gita in solitaria di un giorno (un paio all'anno) e se va bene uno o due viaggetti di un paio di giorni con mia moglie. Da qualche anno mi intrigano i percorsi sterrati (off-road facile - non mulattiere!), i quali però diventano, almeno per me, assai impegnativi con una moto da oltre 200 kg (ecco perchè l'interesse per la G650X). Ho fatto un paio di vole ciascuna l'Assietta, da solo, e la Via del Sale, con la LISSTA.

Saluti a tutti.

Gabor
Gabor non è in linea   Rispondi quotando