|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-03-2005, 13:53
|
#1
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jul 2004
ubicazione: Firenze.....e Savona
Messaggi: 577
|
BLEACH.........parliamone!!!!!!!!!!!
|
|
|
01-03-2005, 14:03
|
#2
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
tra le jap la trovo senza dubbio una delle più belle.......
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
01-03-2005, 14:06
|
#3
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
|
porca di quella trioia.........
che figata....................
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
01-03-2005, 14:07
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
|
ma che patente ci vuole???
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
|
|
|
01-03-2005, 14:20
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
Messaggi: 1.285
|
Molto bella davvero.
Soprattutto perché si va in giro senza targa, quindi nessun rischio
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
|
|
|
01-03-2005, 14:43
|
#6
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 14:53
|
#7
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 516
|
__________________
THE VIPER'S BITE...
|
|
|
01-03-2005, 14:58
|
#8
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
lo sapevo... avevo messo in preventivo il tuo intervento
cmq è la verità: la VERA moto sportiva è sempre stata e sempre sarà il GSXR.. non sempre bellissima, spesso un pò spartana e rustica... ma sempre la migliore 8)
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 15:11
|
#9
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
01-03-2005, 15:17
|
#10
|
Guest
|
Sfondi una porta aperta, io ho un gsx 600 di qualche anno ma, preparato a dovere fà ancora la sua porca figura, solo in pista chiaramente, non avrei il coraggio di usarla per strada
|
|
|
01-03-2005, 15:23
|
#11
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 15:31
|
#12
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 516
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
|
Lo so, infatti ti ho risposto ridendo!
Se non ce lo meniamo un po' su 'ste cose, che ci stiamo a fare qui?
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
cmq è la verità: la VERA moto sportiva è sempre stata e sempre sarà il GSXR.. non sempre bellissima, spesso un pò spartana e rustica... ma sempre la migliore 8)
|
Hai ragione in parte.
Il GSXR è di certo la più spartana, ma sul fatto che sia migliore della R1 (si parla di inezie che soltanto i piloti sfruttano...) non so.
Forse oggi, con il GSXR 2005 e la R1 2004.
Non l'anno scorso con la R1 2004 e il GSXR 2003.
Neppure l'anno prossimo con la R1 2006 e il GSXR 2005
E così via fino all'infinito...
Però per i japu almeno è giustificato.
Non lo è per le BMW: che cambino modello ogni anno è una vergogna! Ed è il motivo per cui ho cambiato.
PS l'anno prox per la R1 mod 2006 si parla di erogazione twin pulse (grandissima figata!)  e frizione antisaltellamento (che non serve ad una mazza ma fa tanto racing...)
__________________
THE VIPER'S BITE...
|
|
|
01-03-2005, 15:49
|
#13
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
In effetti le gare hanno detto che l'R1 m.y.'04 era superiore al GSX... ..che poi le gare abbiano titolo di "verità assoluta" è cmq tutto da dimostrare.
Questo anche perchè le potenze che ormai sono in gioco sono talmente elevate che -come sempre- il fattore limitante è sempre il pilota.
Insomma, un buon pilota con gsxr1000 my'01 và sicuramente + forte di un "utente della domenica" anche con l'ultimissima R1
L'antisaltellamento è utile.. ...nelle staccate più dire il posteriore ballava la polka sul mio "vecchio" my '01.. ed era inevitabile pelare un pochino la frizione.. ma dato che non sono un pilota, per me era una manovra innaturale e piuttosto difficile  Sulla nuova R1 non sò quanto sia realmente utile e quanto sia semplicemente marketing..
cmq, l'R1 rimarrà sempre una moto da fighetti da bar che ti passano avanti dal benzinaio e che per fare 10 euro di benza ci stanno 20 minuti.. per poi passare lo straccetto laddove il "vapore" di benzina aveva lambito la vernice.. vero stingerer ??
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 15:56
|
#14
|
Guest
|
e frizione antisaltellamento (che non serve ad una mazza ma fa tanto racing...)  [/quote]
Bè.... ne ho sentite tante... ma questa poi
A mio modesto parere è un must su questi tipi di moto(supersportive), farei a meno del freno post , ma non della frizione antisaltellamento!
Con questo accessorio guadagni tanti di quei metri in staccata che non ti immagini nemmeno.
E' chiaro che su un RT non serve ad un'amata m..., ma su una super sport in pista...
|
|
|
01-03-2005, 16:07
|
#15
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
Beh.. Caolino, molto dipende dalla moto secondo me.
L'R1 in frenata è molto più stabile del GSX e scondinzola molto meno.
In ambito di "utenti" normali e non di piloti professionisti la staccata è molto più semplice..
La mia, pur con kit wp andreani anteriore e mono post bavp wp sempre andreani, pompa radiale ecc ecc... se non pelavi la frizione saltellava come una dannata .. ...ma altri (tipo ciccio bastardo the one) non avevano lo stesso problema (con l'R1) quindi penso che la reale utilità dell'antisaltellamento sia molto legato alla moto. Il GSX ha queste reazioni quasi congenite... allora serve.. l'R1, non saprei.
Sul TL1000 l'antisaltellamento c'era.. e serviva parecchio. Ma era un bicilindrico 1000, quindi cambia il discorso...
Vedila in altri termini: ad uno che con l'R1 va al bar, cosa serve l'antisaltellamento ????
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 16:10
|
#16
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 516
|
__________________
THE VIPER'S BITE...
|
|
|
01-03-2005, 16:20
|
#17
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
a dir la verità mi manca un po' la potenza del kappa
anke se la 850 rt viaggia a sufficienza 8) bisogna solo avere un po di pazienza in più
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
01-03-2005, 16:28
|
#18
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
|
...ma bleach a me giunsero voci che a misano tra un giro e l'altro fatto da te riasfaltavano la pista......eheheheh.....che te ne facevi di tutta quella robba???......il fighetto??.......HUAHUAHAU
...
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
01-03-2005, 16:28
|
#19
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 16:31
|
#20
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
...ma bleach a me giunsero voci che a misano tra un giro e l'altro fatto da te riasfaltavano la pista......eheheheh.....che te ne facevi di tutta quella robba???......il fighetto??.......HUAHUAHAU
...
|
vero vero... pensa anche che se facevo un giro lanciato i miei amici andavano a dormire e la mattina dopo mi trovavano ancora al tramonto  in effetti spesso si cerca di compensare con dotazioni ultra-ultra-ultra raSing la propria mancanza di.... ...manico
Però devo ammettere che staccare con pompa radiale, pastiglie SC, rennsport in mescola ecc ecc.. ti toglie l'aria dalla stomaco.. una sensazione incredibile.. meglio che trobare
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
01-03-2005, 17:14
|
#21
|
Guest
|
Però devo ammettere che staccare con pompa radiale, pastiglie SC, rennsport in mescola ecc ecc.. ti toglie l'aria dalla stomaco.. una sensazione incredibile.. meglio che trobare  [/quote]
Per quanto riguarda il trombare, il giro in pista tirato sale al secondo posto.
Anche se a dire il vero... se si ripensa a certe trombatine... svetta al primo
Per chiudere il discorso sulla frizione, è chiaro che se uno compra un zx10 per andare al bar, oltre a non sapere quello che si perde, sguinzagliando la bestia in un circuito, è un coglionazzo
In circuito serve eccome e su un bicilindrico ancora di più, se non si accompagna la staccata con il cambio non c'è verso di rimanere in piedi, o hai la sensibilità di Vale e riesci a pelare la frizione in modo millimetrico o stacchi 100 mt prima.
Poi lo voglio vedere l'avambraccio dopo 4 o 5 giri come ti risponde bene in staccata e che sensibilità hai sulla frizione
|
|
|
01-03-2005, 17:33
|
#22
|
Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
|
Quote:
Originariamente inviata da kappaelleti
a dir la verità mi manca un po' la potenza del kappa 
|
__________________
Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
|
|
|
01-03-2005, 17:40
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
|
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
porca di quella trioia.........
che figata.................... 
|
COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ... COMPRALA ...
__________________
(.)(.) .. W
|
|
|
01-03-2005, 17:45
|
#24
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
|
'nfame.
.....
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
01-03-2005, 17:47
|
#25
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
|
Quote:
Originariamente inviata da kappaelleti
|
tre..... :-) ma io chavevo il seicento
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.
|
|
|