Caro sharkold, non sai come ti capisco, ho passato una notte d'inferno, so che alcuni non capiranno, ma io ci tenevo tanto a vedere gli U2...
Ieri a mezzanotte ero pronto, pigia e schiaccia per un'ora e non ho cavato un ragno dal buco; poi d'un tratto mi collego, prendo i biglietti che volevo (secondo anello tribuna), ma al momento di pagare va tutto in blocco, aspetto mezzora in ginocchio sui ceci,

ma nulla, la transazione non è andata a buon fine...MALEDETTI :x
resisto sino alle DUE

, ma non c'é nulla da fare, crollo, mi addormento col pc acceso sulla schermata maledetta di TICKETONE che mi dice che ci sono troppo richieste
Alle 6 di stamane mi libero dall'abbraccio di morfeo, vedo il pc acceso e tiro una serie di improperi...vediamo se c'é ancora qualche biglietto...
Sono riuscito finalmente a prenderli, ma solo terzo anello, gli unici ancora disponibili...sono felice perché andrò, ma non del tutto soddisfatto, così lontano dal palco mi perderò parecchio!!!
Comunque il sito di TICKETONE

è uno schifo, ma a loro cosa frega, tanto i biglietti in una notte li vendono tutti lo stesso...
Manca la solita cosa che purtroppo spesso in Italia scarseggia, il rispetto per gli altri...

spero che all'estero funzioni diversamente!
Scusate lo sfogo, mi accorgo di essere stato noioso...sarà il sonno!