Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2005, 00:27   #1
sharkold
Mukkista

ubicazione: Bresso
predefinito io ci ho provato

A comprare i biglietti per il concerto del 21 a Milano.
Lo sapevo che non ci sarei riuscito e la cosa mi fa incazzare , vorrei sapere quanti di quelli che hanno provato a connettersi per comprare i biglietti on-line sono riusciti nell'intento.

Ci sono biglietti su e-bay a 400 Euro contro i 50 del prezzo originale, ma all'estero funziona così?
Comunque i biglietti non erano per me , io alle folle oceaniche preferisco i concerti dove posso guardare in faccia chi canta e suona.

Sharkold

Pubblicità

Vecchio 25-02-2005, 07:44   #2
Moonchy
Mukkista in erba

L'avatar di Moonchy

ubicazione: Milano
predefinito

Scusa l'ignoranza, sono vecchio e vado solo ai concerti del conservatorio ormai, ma il concerto di chi, il 21 di quale mese...
Ho tanti amici che lavorano nel settore e magari, se vuoi, posso provare a chiedere, ma devo capire
Vecchio 25-02-2005, 07:57   #3
draker
Mukkista doc

L'avatar di draker

ubicazione: Brianza InQuinata
predefinito

Credo intenda quello degli U2...
draker non è in linea  
Vecchio 25-02-2005, 08:41   #4
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
predefinito

io ce l'ho fatta :P :P 8)
Tricheco non è in linea  
Vecchio 25-02-2005, 09:29   #5
fabsalem
Bambolo

L'avatar di fabsalem

ubicazione: Partenope
predefinito

Se ne è già parlato qualche giorno fà. Purtroppo è semplicemente uno schifo trovare i biglietti da 50 a 400 euro su Ebay. Siamo o no siamo un popolo di furbi! Questo è l'ennesimo esempio dell'italico modo di inc@l@rsi....
Complimenti a chi ci è riuscito davvero e pazienza per chi non.
Saluti.....
Vecchio 25-02-2005, 09:34   #6
Simbad
Mukkista

L'avatar di Simbad

ubicazione: provincia (Roma)
predefinito Re: io ci ho provato

Quote:
Originariamente inviata da sharkold
Comunque i biglietti non erano per me , io alle folle oceaniche preferisco i concerti dove posso guardare in faccia chi canta e suona.

Sharkold
Anch' io. Non ci vado in quel marasma nemmeno se me lo regalano il biglietto.
Vecchio 25-02-2005, 10:00   #7
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Caro sharkold, non sai come ti capisco, ho passato una notte d'inferno, so che alcuni non capiranno, ma io ci tenevo tanto a vedere gli U2...

Ieri a mezzanotte ero pronto, pigia e schiaccia per un'ora e non ho cavato un ragno dal buco; poi d'un tratto mi collego, prendo i biglietti che volevo (secondo anello tribuna), ma al momento di pagare va tutto in blocco, aspetto mezzora in ginocchio sui ceci, ma nulla, la transazione non è andata a buon fine...MALEDETTI :x
resisto sino alle DUE , ma non c'é nulla da fare, crollo, mi addormento col pc acceso sulla schermata maledetta di TICKETONE che mi dice che ci sono troppo richieste

Alle 6 di stamane mi libero dall'abbraccio di morfeo, vedo il pc acceso e tiro una serie di improperi...vediamo se c'é ancora qualche biglietto...

Sono riuscito finalmente a prenderli, ma solo terzo anello, gli unici ancora disponibili...sono felice perché andrò, ma non del tutto soddisfatto, così lontano dal palco mi perderò parecchio!!!

Comunque il sito di TICKETONE è uno schifo, ma a loro cosa frega, tanto i biglietti in una notte li vendono tutti lo stesso...

Manca la solita cosa che purtroppo spesso in Italia scarseggia, il rispetto per gli altri... spero che all'estero funzioni diversamente!
Scusate lo sfogo, mi accorgo di essere stato noioso...sarà il sonno!
Vecchio 25-02-2005, 10:08   #8
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito Re: io ci ho provato

Quote:
Originariamente inviata da sharkold
A comprare i biglietti per il concerto del 21 a Milano.
Lo sapevo che non ci sarei riuscito e la cosa mi fa incazzare , vorrei sapere quanti di quelli che hanno provato a connettersi per comprare i biglietti on-line sono riusciti nell'intento.
Da buon fan di Springsteen ne so qualcosa di sofferenze per riuscire a trovare i bilgietti dei concerti.
Ormai ho una convinzione: se voglio essere sicuro di trovarli mi faccio la mia bella coda a un punto vendita. Se e' il caso mi faccio anche la nottata, ma almeno sono sicuro che alla fine me ne andro' a casa con i biglietti in mano.
Marcobg non è in linea  
Chiudi la discussione