Chiedo scusa

lo so che non è bello gettare il sasso e poi tirare indietro la mano ! sono un po preso con il lavoro da preparare per la prossima trasferta e come al solito si incasinano anche le cose ...
Brevemente ... poi promesso vi preparo anche le foto
La moto è una R850R special edition del 2000
le sospensioni sono
Posteriore
1 x WILBERS shock absorber rear
- type 641, with reservoir connected on hose
- rebound 22times adjustable
- compression damping in Low- and Highspeed each 22times adjustable
- preload adjustment with a special key
- 5 years guarantee!
- Order No.: 641-010-00
con opzione
1 x Hydraulic preload adjustment
- easier adjustment with a knob outside connected on hose
- Order No.: 625-046-00
Anteriore
1 x WILBERS shock absorber
- type 630, without reservoir
- rebound 22times adjustable
- preload adjustment with a special key
- 5 years guarantee!
- Order No.: 630-009-00
Le molle sono di colore nero "opzionali" blu sinceramente non mi piacevano granchè ... da sapere che sono prparate quasi su misura, vengono chiesti i pesi e la tipologia prevalente di utilizzo ...
Ho speso 1300 euro montate
il prezzo include 1 anno di manutenzione
Astenetevi da fare commenti sul prezzo che magari per alcuni può sembrare assurdo ... per me andava bene così come ho sempre detto non ho intenzione di cambiare la moto e anche se gli ho "buttatto" dentro questa cifra ne sono veramente contento ora,
per me, è perfetta.
Come ho sempre sostenuto, e continuo, la moto, per me, è un gicattolo per bambini cresciuti, pertanto non vale la pena discutere se i soldi sono spesi bene o male ... è un gioco ...
La scelta, di questa marca, è stata ponderata e "studiata" con cura, tradotto ho rotto le "scatole" a tutti chiedendo cosa poteva essere meglio per me, le Wilbers anche a detta di molti, più esperti di me, forse sono più indicate per un uso stradale/turistico.
L'offerta fatta in precedenza per la prova è sempre valida, basta presentarsi con salame e bottiglia ! ribadisco salame non un cacciatorino da 10 cm :-)
ciao a tutti luca