Tunisia 2006, Sardinia off-road 2007, Namibia 2008 e adesso, dopo un pò di mesi di preparazione e con un compagno di viaggio, si parte per l'Himalaya a fine maggio. Le moto sono andate:
una BMW GS 1200 ADV ed una GS 1100
Sul 1200 Garmin 276c con Navigator III (muletto e seconda scala) e le cartografie indiane trovate dopo penose ricerche dal distributore indiano di Garmin.
Se qualcuno avesse bisgono chieda pure, almeno gli taglio i tempi di ricerca. Le cartografie non sono un fenomeno, dato che essendo zona critica militare vi sono un mucchio di limiti per coloro che producono la cartografia, ma almeno danno una base.
Se qualcuno vorrà le tracce, saranno disponibili. Le rileverò come al solito, un punto ogni 5 sec. e salvataggio ogni sera per avere la massima definizione.
Da Dehli attraverso l' Hichmal Pradesh dentro al Ladakh, poi Kashmir e rientro a Delhi.
Pochi km, circa 3500 ma altezze di rilievo, molti passi sopra i 4000 ed alcuni sopra i 5000 (5400). Visita al villaggio più alto del mondo.
Percoresi stupendi scelti in questi mesi.
Una visita per l'Associazione Amala al TCV (Tibetan Children Village) dove vi sono 1500 bambini, per lo più rifugiati dal Tibet che hanno bisogno di tutto.
Sarà, sono certo, un altro viaggio dell'anima in moto.......
Vi farò sapere al ritorno .
Ciao a tutti
Padodi