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		|  15-06-2009, 15:21 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2007 ubicazione: Cossato - Biella 
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				 barra SANDBAR 
 
			
			http://www.sandbarcomposites.co.uk/i...tadj-plate.php
C'è qualcuno che l'ha montata  ? 
non so se è perchè il post e un po' scoppiato (40000km con ESA) o se sto esagerando con le pieghe, ma mi trovo spesso a toccare le pedane   e pensavo di alzare un po il dietro (che non fa mai male  ).
		 
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 4° K1200R - 3° Supertenereé 750 -
 2° Transalp 600 - 1° PX125
 
 Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
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		|  16-06-2009, 17:03 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2006 ubicazione: Torino - Abidjan 
					Messaggi: 1.994
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			Io l'ho montata....pero' credo (credo) che anche se gli alzi un po' il culo con il raschiare le pedane c'entri poco.....invece migliora negli innesti in cambiodirezioneveloce... è un pochino + caricata in avanti...che chiaramente equivale a caricare un po' di + le braccia.... 
ma io non sono smanettone gas gas x cui.....  
				__________________IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST
 
 F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
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		|  24-07-2009, 16:06 | #3 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2006 ubicazione: Milano/Livorno 
					Messaggi: 355
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			Su superbike italia l'hanno provata e ne hanno detto solo bene   
				__________________K1200R Sport Azzurra
 Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
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		|  24-07-2009, 23:20 | #4 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2009 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 193
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			si riesce a montare in autonomia o serve una qualche chiave particolare che hanno solo dal conce e che per usarla ti spennano??
		 
				__________________K1200R Nero e cattivo!!
 L'auto muove il corpo, la moto l'anima
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		|  24-07-2009, 23:40 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 ubicazione: FriulElikaGiulia 
					Messaggi: 8.748
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			Più che altro credo si debba stare attenti a cosa succede al cardano visto che cambiano gli angoli.
		 
				__________________K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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		|  25-07-2009, 12:52 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 83
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			Ciao,  dove si possono trovare data sheet e riferimetni per l'acquisto?!?!   |  
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		|  26-07-2009, 10:51 | #7 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2006 ubicazione: Milano/Livorno 
					Messaggi: 355
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da andrew1  Più che altro credo si debba stare attenti a cosa succede al cardano visto che cambiano gli angoli. |  Sul loro sito dicono appunto che se cambi la barra stressi il cardano, con la sandbar no perchè alzi solo il cul0 della moto, i leveraggi restano come sono
		 
				__________________K1200R Sport Azzurra
 Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
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		|  26-07-2009, 16:55 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 May 2009 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 193
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			Dopo aver cambiato il leveraggio alla mia Honda, ho riscontrato dei vantaggi in maneggevolezza però ho rifatto l'assetto perchè in staccata il retrotreno era + ballerino. Giocando con l'assetto ho risolto ma avevo anche 2 bei gialloni con cui farlo...
		 
				__________________Nonno perchè non prendi la bici ???
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		|  01-08-2009, 14:52 | #9 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2006 ubicazione: Milano/Livorno 
					Messaggi: 355
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			Un' amico l'ha presa e provata.Dice che migliora l'inserimento, ma l'avantreno comunica meno e la moto diventa più stancante.
 La sconsiglia
 
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 Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
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		|  28-12-2009, 16:42 | #10 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: croazia 
					Messaggi: 5
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			qualcuno per favore mi sa dire dove o come si comprano i leveraggi???mi sembra più comlicato del previsto.  ovviamente tutti i mceccanici da cui sono andato mi dicono di comprarmele da solo...
 many thanks
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		|  28-12-2009, 19:16 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2009 ubicazione: Verona 
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					Originariamente inviata da Fiammata   l'avantreno comunica meno |  mi sarei aspettato il contrario
		 
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		|  29-12-2009, 03:46 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Nov 2009 ubicazione: Prato 
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					Originariamente inviata da Zio Marko  mi sarei aspettato il contrario |  Anche io... Forse perché un avantreno "poco" comunicativo, se maggiormente stressato, diventa "molto poco" comunicativo? 
 
(OT) ZioMarko cambia quest'avatar pezzotto....    
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		|  29-12-2009, 10:56 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2009 ubicazione: Verona 
					Messaggi: 1.453
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			Gialu quell'avatar si riferisce alle foto che mi fecero a vallelunga il giorno che provai (e poi ordinai) la r1200s, a casa alle pareti ho le gigantografie, visto che sai dove abito... quando vuoi..!! 
 p.s. e non rosicareeee!!!! ;D
 
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		|  29-12-2009, 11:03 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2009 ubicazione: Verona 
					Messaggi: 1.453
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			tornando al discorso "comunicatività", sappiamo che dipende da tanti fattori, non ultimo quello psicologico.. io da quando ho leggermente indurito il precarico posteriore trovo la moto molto più comunicativa, cosa che dipende certamente anche dalla mia abitudine a guidare "pezzi de legno"...
 è da tempo che pensavo alla possibilità di montare quella boccola, ma credo che alla fine non la monterò per evitare di "puntare" troppo sull'anteriore e per evitare una eccessiva inclinazione in avanti del sellino, cosa che credo porterebbe ad una evidente scomodità del passeggero
 
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		|  29-12-2009, 11:50 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Presa e montata. Anzi, ne ho prese e montate di tre tipi. Attualmente sono tornato alle originali, perché sinceramente preferisco la guida "come BMW l'ha fatta". 
Sandbar: alza troppo il retrotreno, l'avantreno finisce per essere troppo in piedi per i miei gusti, si sveltisce sul veloce ma sul lento (sotto i 70/80) diventa scoordinato e vago, quasi "riottoso" alla discesa - io lo chiamo effetto Benelli Tornado, chi ne ha guidata una probabilmente sa di cosa sto parlando. Venduti poco dopo, non ho preso una K1200R per avere una moto da pista.
 
Un paio le avevo prese da un ragazzo del forum USA K-bikes, ma erano ancora più estreme, quindi ho lasciato perdere. Nota bene: in entrambi i casi la stampella laterale diventa talmente inclinata da essere praricamente inutilizzabile, e il cavalletto centrale è al limite .
 
Non mi sono trovato male con quelle Schwabenmax  con altezza 25, ma anche in quel caso il gioco non mi è sembrato valesse la candela. Le ho tenute, in caso mi venisse il prurito di usare ancora la K in pista.
 
Il montaggio, se uno ha il cavalletto centrale, è facilissimo. Se no, basta trovare il sistema di "sospendere" la moto, visto che la ruota posteriore deve essere senza carico. Dopo è questione di svitare tre bulloni. Uno è poco accessibile, ma è lavoro di mezz'ora al massimo.
 
Ciao, Edo
		
				__________________Edo
 K1200R
 
				 Ultima modifica di Edo;  29-12-2009 a 11:56
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