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23-01-2009, 19:18
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: Padova
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R1100S.....vari dubbi
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Padova
sono nuovo sia come BMW che come iscritto a questo sito.
Vorrei la vostra collaborazione per chiarirmi alcuni dubbi...già trattati nel forum...ma non capiti!!
1) Tubo centrale Y elimina catalizzatore.
Se monto questo accessorio lasciando i silenziatori originali devo fare alte modifiche? Ho sentito parlare di eprom, è necessaria? La carburazione è da rivedere? Ho dei vantaggi solo con la Y?
2) Barra corta da 365 del GS
Avendo le sospensioni originali ha senso montarla? Ci sono controindicazioni sulla durata del cardano, data la diversa inclinazione che lavora?
Vi ringrazio anticipatamente, sperando che riusciate a sciogliermi i dubbi!
Ciao Riccardo
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23-01-2009, 19:33
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Quote:
Originariamente inviata da Nordy73
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Padova
sono nuovo sia come BMW che come iscritto a questo sito.
Vorrei la vostra collaborazione per chiarirmi alcuni dubbi...già trattati nel forum...ma non capiti!!
1) Tubo centrale Y elimina catalizzatore.
Se monto questo accessorio lasciando i silenziatori originali devo fare alte modifiche? Ho sentito parlare di eprom, è necessaria? La carburazione è da rivedere? Ho dei vantaggi solo con la Y?
2) Barra corta da 365 del GS
Avendo le sospensioni originali ha senso montarla? Ci sono controindicazioni sulla durata del cardano, data la diversa inclinazione che lavora?
Vi ringrazio anticipatamente, sperando che riusciate a sciogliermi i dubbi!
Ciao Riccardo
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ciao padovan,ti dico ke quando avevo l'R1150R x prima cosa ho messo la Y e filtroK&N, i risultati si sentono in tutto l'arco di giri,ma si smagrisce un casino,poi ho messo il terminale della remus e vai ancora con i miglioramenti e x finire la ciliegina nella torta centralina"powercommander",sembrava un 4 cilindri da talmente era regolare il motore e ti dico ke andava come un treno!!!! 
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R1100GS,R5 GT turbo...
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23-01-2009, 20:44
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Nordy73
2) Barra corta da 365 del GS
Avendo le sospensioni originali ha senso montarla? Ci sono controindicazioni sulla durata del cardano, data la diversa inclinazione che lavora?
Vi ringrazio anticipatamente, sperando che riusciate a sciogliermi i dubbi!
Ciao Riccardo
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Rispondo alla seconda non avendo esperienza della prima.
Ci sono scuole di pensiero diverse, tra mukkista e mukkista, meccanico e meccanico.
Uno, (Palma di Pg) è assolutamente contrario, causa l'angolo a cui tu fai riferimento. Lui dice che non c'è assolutamente da fidarsi. Troverai 3d lunghissimi sul QDE in cui di dibatte su questo.
Un altro meccanico, Co.Mo, da cui presi una barra regolabile, dice che i problemi non ci sono.
Imho la barra corta si sposa BENISSIMO
con un paio di Ohlins o W.P. che sono un paio di cm più alti e formano un angolo di lavoro assolutamente perfetto.
Per non parlare di quanto acquisti una S con ammo buoni + barra corta. Un'altra moto davvero. Tra le due o tre spese migliori che abbia fatto in tanti anni di moto
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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24-01-2009, 12:32
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#4
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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Quote:
Originariamente inviata da Nordy73
1) Tubo centrale Y elimina catalizzatore.
Se monto questo accessorio lasciando i silenziatori originali
2) Barra corta da 365 del GS
Ciao Riccardo
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1) lascia perdere. avrai un motore che a malapena arriva ai 6000 giri, poi mura.
2) la teoria dice che la barra corta andrebbe col l'amm post lungo ma la pratica riporta molti esempi esenti da problemi anche con l'amm di serie.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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25-01-2009, 12:02
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: provincia di Padova
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ciao NORDY 73 ... padovano anche io e con tutte le stesse domande questioni e perplessità.
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quattro ruote muovono il corpo
due muovono l'anima
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26-01-2009, 08:58
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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per me le modifiche da fare sono:
1. ammortizzatori seri (sig.ri Holinz o cugini) + barra corta
e poi tutto il resto Y, terminali, centraline varie......
secondo me ci si diverte molto di più così: la moto si alza sul posteriore, sta in curva come una regina e reagisce a le buche in maniera ottimale. Un giorno facendo il passo Mauria (dalle mia parti) uno con SV 1000,che era di dietro, mi ha detto: "però, manegevole questa moto"......
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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25-03-2009, 23:54
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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riesumo questo topic per chiedere un paio di cose ^_^ :
-trafila olio dal tappo dell'olio (sul cilindro sinistro)....sarà mica normale?!!?
-trafila olio dalla cuffietta di gomma del gardano....lato ruota, dove c'è la fascetta....sarà mica normale pure questo????
-dal sottosella mancano alcune attrezzi (i vecchi proprietari avranno voluto tenersi un ricordino.... >_< ) sapeti mica dirmi quali sono così li reinserisco?!
grasssie mille!! nonostante abbia un'altra bmw (f650) questa è la prima con cardano e tette....quindi sono proprio ignorante in materia!!
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26-03-2009, 00:43
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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ZzetaA hai posta
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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26-03-2009, 00:46
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Tappo:cambia la guarnizione del tappo e pulisci bene,
Cardano: sotto la cuffia vedi proprio olio o solo un annerimento diffuso, se è così è normale.
Attrezzi: non sappiamo quali hai, quindi... neanche quelli che mancano.
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R1100S 2003
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26-03-2009, 01:26
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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@paolo: arrivato tutto, grazie millleeeeee!!!!! di questo passo ti dovrò offrire una birra!!!!!
@curteo: grazie per le info 
-per il tappo cambierò la guarnizione
-sotto la cuffia c'è l'alone nero, quindi posso stare tranquillo?
-attrezzi...mi sono rimaste solo un paio di chiavi....quindi devo recuperare praticamente tutto
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26-03-2009, 09:37
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#11
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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di attrezzi servono: una serie di chiavi a brugola (per la carenatura 3mm, per il condotto aria e relativo filtro 4mm, per il serbatoio 5mm, da 6 mm per le pinze freno ant e post, le misure sono a memoria potrei sbagliare) una torx (non ricordo la misura) per gli specchi retrovisori, poi un po' di chiavi classiche: giravite a taglio e a croce, una chiave da 10 (dadi batteria), da 17 a bussola per le ruote. poco altro.
ti consiglio di procurarti (se devi comprarle nuove) le chiavi a brugola con un'estremita' arrotondata perche', potendole far lavorare un po' inclinate, riduci sensibilmente la quantita' di bestemmie necessarie per raggiungere alcune viti, sia della carenatura che di alcune parti meccaniche.
per lo scarico dell'olio del cambio, conviene tagliare alla giusta misura una chiave a brugola (quelle standard son troppo lunghe).
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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26-03-2009, 09:54
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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-attrezzi...mi sono rimaste solo un paio di chiavi....quindi devo recuperare praticamente tutto
se qualcuno ha il set sotto sella faccia una fotografia e la posti, cosi si rende meglio conto. Io ho una chiave a tubo (non so come cavolo si chiami) che mi è rimasta se vuoi posso dartela. Dovrei avere anche la chiavetta ad U per svitare il tappo batteria (quello con i due forellini).
C'erano nel set anche gli spessore per le valvole e i fusibili. Sono a tua disposizione (sempre che le ritrovi)
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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26-03-2009, 10:43
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#13
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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gli spessori non erano per le valvole ma per controllare la distanza del sensore abs.
almeno, sulla mia (che non ha l'abs).
c'era anche (la mia e' monocandela) anche un robo di plastica per estrarre il cavo candela dal coperchio valvole, l'ho perso (mi sa che me l'han perso in officina)
la chiave a tubo non l'ho mai usata, la chiave da 17 per i dadi ruota era abbinata al cavalletto optional centrale (infatti io non ho ne' l'una ne' l'altro)
la mia aveva ancora la batteria coi tappi vite a croce (era ancora una exide)
qui (71 equipment parts) la serie di attrezzi
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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26-03-2009, 11:47
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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mamma mia ragazzi grazie!! siete super efficienti!!
conoscevo il sito con tutti gli esplosi,ma....non credevo ci fossero anche gli atrezzi del sottosella.
grazie mille ancora
edit: noto con piacere che mi manca anche il coperchio della scatola attrezzi e cose varie....maledetti!!
Ultima modifica di ZzetaA; 26-03-2009 a 11:56
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26-03-2009, 12:32
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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coperchio scatola attrezzi??
non l'ho mai avuto!!
E il set per le gomme ce l'hai tutto o anche quello è sparito??
Di brescia dove?
Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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26-03-2009, 12:44
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
coperchio scatola attrezzi??
non l'ho mai avuto!!
E il set per le gomme ce l'hai tutto o anche quello è sparito??
Di brescia dove?
Ciao
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set per gomme?!?!....nein....c'è solo la "scatola" in cui incastrare gli attrezzi con un paio di chiavi e basta 
sono di brescia città 
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26-03-2009, 12:45
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Nov 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
-trafila olio dalla cuffietta di gomma del gardano....lato ruota, dove c'è la fascetta....sarà mica normale pure questo????
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Non so, questa e la mia eSSe dopo mesi che non le lavavo il paralever.
Per di più ho anche aperto la cuffia e tolto quel po di olio che c'era dentro.
Per me e normale anche perchè controllo i livelli dell'olio e non calano mai.
Ciao.
Marco.
__________________
B M W - R 1100 S - ABS - '99 - Giallo Mandarino
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26-03-2009, 12:49
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da marcortn
Non so, questa e la mia eSSe dopo mesi che non le lavavo il paralever.
Per di più ho anche aperto la cuffia e tolto quel po di olio che c'era dentro.
Per me e normale anche perchè controllo i livelli dell'olio e non calano mai.
Ciao.
Marco.
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usti!! nono....in 3 mesi non ho praticamente mai lavato via l'olio dal cardano e....non è nemmeno la metà di quello che hai su te   meglio così
bene....mi sa allora che l'unica cosa da fare sarà recuperare gli attrezzi sottosella e cambiare i tendicatena   poi guai se non arriva ad almeno 100000km!! *sgrat sgrat*
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26-03-2009, 12:51
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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Se non erro il posto del set attrezzi è nella coda,sono due dischi con incastri,il set per le gomme invece è in una scatolina al centro.
Presa da Nember?
Io sono Camuno!!
Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
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EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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26-03-2009, 12:51
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
coperchio scatola attrezzi??
non l'ho mai avuto!!
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idem....
bello quel sito Cidi
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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26-03-2009, 12:55
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
Se non erro il posto del set attrezzi è nella coda,sono due dischi con incastri,il set per le gomme invece è in una scatolina al centro.
Presa da Nember?
Io sono Camuno!!
Ciao
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sei della valle allora!! :P:P di quelle parti li conosco un ex ducatista che aveva la ss grigia...magari lo conosci pure :P :P
la moto l'ho presa a vigevano....il prezzo era sensibilmente minore che da qualunque altra parte  
tu sai come lavorano da nanninember??
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26-03-2009, 15:29
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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Si che lo so!
Ti do un consiglio, almeno per il momento,lascia perdere la loro officina.....piuttosto vai da Tanzini oppure fai da solo,sulla 1100 si può fare.
Ducatisti?In Valle?Perchè,esistono?
Ne conosco uno,ma ha ancora un ss 600.
Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
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EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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26-03-2009, 16:24
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
Si che lo so!
Ti do un consiglio, almeno per il momento,lascia perdere la loro officina.....piuttosto vai da Tanzini oppure fai da solo,sulla 1100 si può fare.
Ducatisti?In Valle?Perchè,esistono?
Ne conosco uno,ma ha ancora un ss 600.
Ciao
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ecco....grazie mille per l'informazione....mi sa che andrò a cremona per i tagliandi 
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26-03-2009, 16:42
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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Ti ri-consiglio Tanzini a Niardo (conc. Bmw Motoidea),potrebbe essere un po più lontano ma come meccanico è ottimo!
Ciao
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26-03-2009, 18:50
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
Ti ri-consiglio Tanzini a Niardo (conc. Bmw Motoidea),potrebbe essere un po più lontano ma come meccanico è ottimo!
Ciao
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ah allora ok!!
hai provato anche quello di cremona?? ero tentato di andar li visto che è amico di un amico....e mi avrebbero lasciato la k1300r peril tempo del tagliando  
ma è sempre meglio avere un buon meccanico 
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