Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2009, 08:13   #1
bulldog
Mukkista in erba

L'avatar di bulldog

ubicazione: Bozen
predefinito guanti rally2 - colore base nero

ma io dico: hanno fatto la tuta rally2 blu e ok, il guantino dedicato con rifiniture di colore blu. Ma porca miseria, sono anni che la stessa tuta c'è anche grigio/nero, i GS grigi e neri ... e non hanno ancora tirato fuori il guanto rally2 in tinta nera invece che blu! Ho chiesto al conce e mi dice che non è previsto in nessun catalogo ne' hanno voci di corridoio di tale progetto. Possibile che in bmw a nessuno venga l' idea, io blu nn li voglio perchè non c'entrano nulla col resto dell' equipaggiamento che ho.
Il conce mi ha detto che sono nati per le serie moto HP che sono blu ma se li avessero neri ne venderebbero molti di piu'. Maledetto il capo del marketing bmw germanico, che diavolo aspetta a cambiare 2 righe di colore....