Quote:
Originariamente inviata da Dodo
..purtroppo il Goretex è sempre il Goretex... E possiedo Clover....
ma un modello estivo
|
dubito che tu possa giudicare la qualità di una membrana clover , su un capo estivo senza membrana sinceramente
io con la crossover ci ho girato, e ho girato prima con una dainese in goretex, la differenza in termini di impermeabilità e traspirabilità non c'era , tutte e due lavoravano benissimo con l'acqua e senza acqua.
Il vantaggio della crossover rispetto alla dainese che avevo prima ? che d'estate, tolgo la membrana, e mi ritrovo con una giacca ventilata. con la dainese in gorotex a membrana fissa, ci perdevo i chili in sudore ( consigliatissima se dovesse interessarvi perdere peso in maniera veloce, ma occhio che sono liquidi

)
Non conosco la bering in causa, ma da internet la membrana sembra fissa = quando fai caldo, ci muori, e le ventilazioni che ha sono una fregatura, perchè l'aria non ti entra sulla pelle, ma si blocca sulla membrana ( sperimentato di persona con la dainese di cui sopra )
Fidati che di goretex a membrana fissa ne ho provate, d'estate non ci giri, ma anche solo a 25 gradi cominci a sentire "caldo"