eccomi qui a gentile richiesta

:
io ho ricevuto il giorno prima della partenza il trax a casa. Primo punto ho trovato biker factory una società seria e affidabile. Sono anche gentili e disponibili. Inoltre l'invio è stato rapido e nei tempi previsti: due giorni ( e meno male altrimenti in islanda senza il bauletto...).
Il bauletto non è così a buon mercato mi è venuto a costare poi 100 euro (se non ricodo male 340 euro totali ma comprendo portapacchi, adattatore e spedizione) in meno del vario ma a differenza di quest'ultimo, essendo più alto, contiene tranquillamente il casco. (sia da off che un nolan ad esempio).
E poi non è in plastica.
Io come vedete nella foto l'ho preso scuro (20 euro di più rispetto a quanto correttamente riportato da qualcuno di voi) ma perchè a luglio non c'era disponibilità di quello argento.
Confermo i 38 litri. Si riga abbastanza facilmente e ha la gomma interna che si stacca di continuo (basta però metterci della colla...) sono i due contro che ho riscontrato. Per il resto in rapporto alla moto il bauletto mi piace moltissimo e in viaggio l'ho riempito ben bene senza mai rimpiangere il maxia 52 che avevo sul Ta (più capiente ma invasivo e pesante).
L'acqua proprio grazie alla gomma non entra assolutamente.
Il portapacchi è carino e non danneggia l'estetica della moto (come per esempio almeno x l'800 il givi).
Ah già nel prezzo erano prese le serrature. Me ne han mandate 6. Ne servono due. le altre 4 le ho usate sulle zega così ho la stessa chiave x tutto.
E' molto facile da attaccare e staccare e in off non lo senti ballare + di tanto. Dà impressione di solidità.
Concludendo: un bel prodotto che mi sento di consigliare e se paragonato a hepco, TT (che nei top case lascia a desiderare), bmw e givi non stona affatto anzi...
Ah: è scomodo da trasportare dato che non ha maniglie e non avendo morsetti e passanti non c'è modo di farci passare una maniglia (come nelle zega x intenderci)
Achille ti consiglio di telefonare a Biker e chiedere bene cosa ci vuole x la tua moto (io ho dovuto prendere anche il portapacchi che fa 79 euro).