Salve, a tutti mi sono appena presentato e già rompo con qualche richiesta....
Sono in procinto di comprarmi una seconda moto da usare tutti i giorni nel tragitto casa/lavoro e per fare (circa 2 volte al mese) Firenze/Milano/Firenze.
Voglio qualcosa di poco costoso e affidabile che mi protegga un attimo dal vento e che non sia una versione troppo sportiva.
Parlando con dei colleghi motociclisti, mi hanno consigliatro il BMW e in particolarmodo questa moto. Il mio budget è limitato ( 4 mila euro).
Ieri sono andato a vedere questa moto del 99 con kit touring e devo dire che è stato subito amore.... In concessionario ho trovato un ragazzo che mi ha fatto provare la nuova f 800 st ma mi sta piccolina...... e la f650 sotto di me sparisce...... invece questa me la sento a dosso. Io sono 1,86 cm per 96 kg quindi me la sento vermante cucita su misura. Unica mia preoccupazione sono 52000 km e cosa controllare per non avere un fregatura e vorrei inoltre sapere se una moto con ormai 10 anni che costi di gestione avrebbe.....
Leggendo sul forum ho visto che ci si viaggia bene in coppia e che si può caricare roba a volontà.
vale ancora la pena aquistarla del 99 (senza garanzia still nuovo, solo oncessionario)?
grazie a tutti e cusate se alla fine le domande sono sempre le solite.... ma secondo me i pareri di chi possiede una moto contano più del marchio o della pubblicità.