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06-02-2009, 17:07
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Ciao! Ho un problemino ...
... sono nuovo utente Bmw e Gs in generale... e sono nuovo a qs cose... vorrei chiedere se a qualcuno è già capitata una cosa simile.
Un mesetto fa ero in montagna con la mukka e il conta km ha smesso di funzionare ... lo schifoso funziona solo quando la moto è sul cavalletto centrale... cmq il conce ha attaccato il macchinario, ha fatto un aggiornamento e dice che dovrà sostituire il sensore xchè non ci sono errori nella diagnostica .... (x me è arabo ... ) cmq... il problema non è tanto qs... il problema è che lo stesso giorno la moto (ah... Ho un R 1200 Gs ADV del 2008 e ho fatto 18 mila km ad oggi )... mi fa uno scherzetto:
Quando vai tranquillo sui 2,5/3 mila giri dietro a qualche macchina e sei in terza o quarta nel momento in cui decidi di superare e apri il gas il motore sale x un'attimo fino a 3,7 / 4 mila giri, poi fa un vuoto (tipo... come quando ti scappa la manetta del gas e ti si chiude) e poi riprende come se niente fosse a salire di giri... vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile....Quando vai dai 5 mila in su... non fa più una piega...
Non ho mai fatto meno di 8/9000 mila km/anno da 15 anni a qs parte xò ...vorrei sapere se sbaglio io ad aprire senza scalare (ma fino ad un mese fa, ripeto) non l'ha mai fatto... o se ... bho c'è qualche difetto segnalato a motore, elettronica ecc ... insomma... Potete aiutarmi?!
Grazie!
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06-02-2009, 18:21
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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da quando hai il gs?
il mio l'ha fatto per il primo periodo poi si è messo tutto apposto al primo tagliando
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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06-02-2009, 21:06
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#3
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Avendo omesso di mettere il modello nel titolo, l'argomento in discussione nel titolo e il modello nella firma, è meglio che ti rivolgi a quelli che hanno la tua stessa mukka. Ti telespedisco da loro.
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06-02-2009, 21:29
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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si risolve con la scatolina con resistenze che va collegata al filtro aria,mi sembra avesse postato qualcosa alessandro s ciao//www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=73313
Ultima modifica di jiango70; 06-02-2009 a 21:42
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07-02-2009, 07:26
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Ciao.. Il Gs l'ho comprato nuovo l'anno scorso... l'ho ritirato a Febbraio 2008 ed è Un R 1200 GS ADV del 2008 ... Il primo tagliando (quello dei 10 mila) l'ho fatto a giugno o luglio 2008 .... cos'è che devo fare con le resistenze?!
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07-02-2009, 08:17
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#6
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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che tra i 4.000 ed i 5.500 la curva di coppia del 1.200 abbia una flessione è cosa nota.
Nel tuo caso, però, mi sembra di capire che ci sia proprio un buco che non definirei normale.
Falla vedere da qualcuno, magari da un altro meccanico.
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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07-02-2009, 10:17
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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eh.. mi sa di si... xchè non è una flessione... è un vuoto! sembra quasi che tagli il gas una frazione di secondo e poi riparte....
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07-02-2009, 10:19
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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ma proprio sulla mia doveva capitare?! porca paletta... 15 anni di japan moto e non è mai capitato nulla.... arrivo in bmw e becco l'unica con noie... che sfiga....
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07-02-2009, 14:28
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#9
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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non preoccuparti, non è l'unica con noie ...
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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07-02-2009, 18:18
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Bhè.... Mi spiace x chi le ha! Cmq l'mportante e' che si possa metter tutto a posto! Cazzarola... E' una gran moto e mi spiacerebbe cambiarla!
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09-02-2009, 17:04
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Adesso è completamente ... Scarburata .... che palle!!!!!
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09-02-2009, 17:14
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Non Potrebbe essere il Potenziometro?!
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09-02-2009, 17:19
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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tutti i 1200 bucano,poi ce chi lo nota e chi no io ne ho provati diversi e l'ho sentito in tutti,praticamente sono le restrizioni che li danno per le norme anti inquinamento,la scatolina con resistenze non fa altro che ingannare la centralina,praticamente tu gli dici di dare più benzina e gli cavi quel buco che ha,io da quando l'ho montata mi sembra di avere cambiato moto,se la moto è in garanzia se decidi di metterla,quando vai a fare i tagliandi devi toglierla e staccare la batteria per resettare la centralina,altrimenti quando l'attaccano al banco vedono che l'avevi montata e potresti avere noie con la garanzia.Detto questo a me me l'ha fatta un mio amico io non so fare a farle se sei interessato l'unica cosa che posso fare e darti il suo numero ciao.
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09-02-2009, 17:37
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Grande! Caccia il Numero! Qui è una tragedia! Mi fa sclerare! Ma... com'è possibile che è saltato tutto improvvisamente!? e poi... se la miscela è un po più grassa... che male c'è?! oggi cmq a parte il buco era anche pigra a prender giri
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09-02-2009, 17:39
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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x me sta fondendo ...
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09-02-2009, 17:52
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
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ma il meccanico che dice?
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Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
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09-02-2009, 17:57
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Bho?! Il meccanico dice... la diagnostica (che devo ancora capire che caz... è) Non da errori! Ma Guidalo sto coso! e poi vedi gli errori!
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09-02-2009, 18:09
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#18
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da piezukiii
Bho?! Il meccanico dice... la diagnostica (che devo ancora capire che caz... è) Non da errori! Ma Guidalo sto coso! e poi vedi gli errori!
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Ti devi abituare ai conce BMW: l'unica cosa che sono in grado di fare è collegare il moditech alla moto e leggere gli errori!!!!  
io mi aspetto che il meccanico, anche in caso di un cerchione visibilmente piegato e storto, restituisca la moto come perfetta in quanto il moditch non restituisce errori!!!!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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09-02-2009, 18:56
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: Como
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Ciao Piezuki, non sei distante da milano; li sembrano esserci diversi meccanici affidabilissimi; prova a farci un giro... una cosa così evidente si dovrebbe riuscire a risolvere!
ciao
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R 1200 GS ADV 2010
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09-02-2009, 22:00
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Allora... Ho appena finito di rimontare il tutto... Se stacco lo spinotto del sensore sotto al serbatoio... Funziona tutto fino a 6 mila giri poi l'erogazione si sporca ... Cazzo... Qui ci sono 3 gradi e ho le mani blu... Xo' forse... Ci siamo! Se in sett il meccanico di novara non sistema vado a Milano opp. M'invento qualcosa! Cmq non e' possibile che, oggi, le moto si riparino con il pc.... C'è giá troppa elettronica x i miei gusti! E poi, come dice giustamente qualcuno, se c'è un problema... Può anche essere evidente ma la diagnostica non te lo segnala! Bisognerebbe unirle le 2 cose! No?!
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13-02-2009, 19:47
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#21
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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A tutti voi che avete messo a disposizione le vostre info x me e x la serie... Parliamo un po ... Vorrei dire che giovedì sono stato dal mio meccanico di novara... Rifacendo la diagnostica sono usciti un casino d'errori, visto che a moto accesa ho staccato un po di sensori... Hi hi hi... Morale.. Eta una fascetta!!! Ebbene si... Una fascetta serrata troppo forte che ha tranciato il cavo del sensore delle marce e mandava a massa tutto il sistema della carburazione!!!! Morale.... Adesso la mia mukka è tornata ad esser tale e vissero tutti felici e contenti!
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13-02-2009, 19:50
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Stresa
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Errata corridge... Non era il sensore marce mal il sensore del tachimetro!!!
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