R850R Vuoti a bassi regimi
Ciao a tutti i lettori,
ho letto il forum in lungo e in largo, non trovando una discussione sul tema che mi affligge provo ad aprirne una, confidando che qualche possessore di r850r mi illumini...
Premetto che la r850r è di Ottobre 99, sempre garage, sempre tagliandi BMW, insomma coccolata e curata sempre.
E ad essere sinceri, ha sempre reso il servizio con delle otttime prestazioni durante le belle vacanze a pieno carico in giro per l'Italia e l'Europa.
Solo che ultimamente mi fa questo scherzo: magari affrontando una rotatoria, o semplicemente uscendo da un parcheggio, quindi andando pianissimo con la frizione quasi tirata..., tente a spegnersi violentemente. Essendo il nostro caro bicilindrico un pò come un mulo, quando pianta i piedi si deve stare attenti, altrimenti ci vuole poco a piegare lo sterzo e poggiarla delicatamente a terra...
Secondo voi da cosa può dipendere? mancanza di afflusso del carburante? motore? insomma una volta partira va senza problemi, ma basta tornare a bassi regimi, anche dopo 30minuti di utilizzo cittadino, lo fa di nuovo.
Aiuto!
Chiaro che la porterò dal dottore, ma fosse una cosa già sperimentata, mi sentirei meglio.
Grazie a tutti
|