Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta
Parlaci del nuovo cambio, please...
|
molto veloce, rapporti ravvicinati e soprattutto con questo dispositivo di servo assistenza rende inutile sopra i 3000 giri l'utilizzo della frizione.
La prova è durata solo 15 minuti(portati a 20 in realtà avrei voluto girare tutto il giorno...)
Altri aspetti positivi:le vibrazioni,praticamente inesistenti e come ho già detto la potenza.

L'erogazione è da motore elettrico,da subito, hai a diposizione la cavalleria rusticana e di più.
In sesta ho provato a riprendere dai 60 Km/H e non ho avvertito strappi solo
tantissima coppia.
Per telaio e sospensioni la durata della prova ed il luogo(Milano) non mi consentono di esprimere giudizi.
Ebbi modo di provare Il k1200R in pista e già con quello i parerei erano assai positivi...
La maneggevolezza invece è eccellente anche per il zig-zag tra le auto nessun problema,un buon raggio di sterzo e soprattutto una limitata altazza da terra che consente di appoggiare bene i piedi a terra.
Non posso essere esauriente su telaio e sspensioni per la brevità della prova ma se hanno migliorato il vecchio modello..
La versione provata aveva ABS ed ASC che su moto del genere reputo accessori obbligatori.