Stavo appunto pensando di fruttare sto benedetto incentivo d cui si parla in questi ultimi giorni per dar dentro un (nemmeno così vecchio) majesty del '03..
Ecco, tralasciando il fatto che devo ancora decidere se conviene economicamente questa operazione, o cercare d venderlo privatamente e prendermi uno spuuter usato (come ho sempre fatto tra l'altro),
volevo chiedervi (dato che non ho mai sfruttato l'incentivo per la rottamazione) in che stato devo consegnare il motociclo alla concessionaria.
Da mente malvagia che ho

(giustamente visto che i conce poi ci guadagnano con lo spuuter radiato (lo esportano? vendono i pezzi d ricambio?boh!) pensavo sostituire o cmq asportare i pezzi buoni per venderli (ce ne sono dato che ha 11k km) e montarci pezzi rovinati. Ecco, per cui volevo sapere in che stato deve essere lo spuuter: può anche non essere marciante (e.g. motore fuso) non aver montato tipo gli specchietti o robe del genere..?

Se fosse possibile sarebbe un PURO GODIMENTO, consegnali un catorcio e beccarmi uno sconto di un milione di vecchie lire!