Eccomi qua!!
Buongiorno a tutti gli elicotteri del sito!!
Sono un nuovo (quasi) Bmwista e mi chiamo Lele. Perchè quasi?
Premetto che arrivo da una serie di monocilindrici: Gilera Rc 600 dall'88 al '96, Yamaha TT600 dal '97 al 2005, Husqvarna Sm610 dal 2005 ad ottobre 2008. Quest'estate ho provato la F800Gs e me ne sono innamorato. Lascio a malincuore l'Husky con la quale mi sono divertito un mondo, ma almeno la mia mogliettina avrà una sella degna ti tale nome per il suo dolce culetto.
Ritornando al quasi, il 13 ottobre 2008 ho acquistato la mia prima Bmw, una F800GS nera con l'intenzione di targarla a gennaio 2009.
Il 22 gennaio la mia bimba arriva dal concessionario, vado a vederla ancora tutta imballata, saldo e firmo i documenti x targarla ma haimè da giovedì 22/1 ad oggi manca ancora il conformità (documento della casa x poter immatricolare).
Vi giuro che sto soffrendo come un cane. Ho in garage un megascatolone con diversi accessori che in 3 mesi ho acquistato x lei (bauletto Givi, silenziatore Leovince, kit xenon, protezioni x serbatoi freni e visierino x faro anteriore Touratech). Contavo di ritirarla questa settimana, ma danno un tempaccio da Yeti... Insomma: sono emozionato come un bimbo la mattina di Natale e vi garantisco che appena la porto a casa, la prima notte la passo in garage. Per me è stato sempre così per ogni moto che ho avuto. E' la mia vita, ho proprio la moto nell'anima!
Mi fa molto piacere entrare a far parte del vostro gruppo e spero di conoscervi presto personalmente. Lelottogs. Ti voglio bimbaaaaaaaaaaa!!!!!!! Dove sei????????
|