da 1150 R a 1150 RT
gentili signori,
sono da anni iscritto al forum anche se raramente partecipo a discussioni ecc.; mi diverto già abbastanza leggendo gli altri. Fatta questa piccola premessa vengo al dunque: 59 anni, su BMW da quasi 30. Attualmente ho ( da 6 anni) 1150 R e sto maturando da tempo l'ipotesi di passare all'RT. Parlo del 1150 unicamente per ragioni finanziarie. So che il 1200 é senza dubbio migliore ( estetica a parte) ma per ora non posso permettermelo.
Le ragioni di questa mia idea sono:
- gli anni avanzano e pure gli acciacchi, accentuati da un brutto incidente ( non in moto) accadutomi nel 2008 e che mi ha lasciato parecchi strascichi. Di qui la necessità di ricercare più confort e protezione aereodinamica e dagli agenti atmosferici.
- necessità e volontà di usare la moto tutto l'anno senza dovermi preoccupare eccessivamente del tempo
- possibilità di rapidi trasferimenti nel massimo confort verso luoghi e zone nuove da visitare, considerando il tempo sempre molto tiranno
- mia moglie che mai é venuta in moto quando eravamo giovani ora viene volentieri, lo stesso dicasi di mio figlio di 13 anni. Necessità quindi di garantire al passeggero più confort.
- le mia guida é assolutamente tranquilla, quindi nessun problema per tenuta di strada ecc ecc
Che ne dite, Posso fare il passaggio considerando che si trovano in giro parecchie buone occasioni ? Qualcuno ha già fatto il mio percorso ?
Coraggio, ho tempo sino a domani sera. Martedì sono prenotato per il tagliando. E l'alternativa é non farlo e prendere l'RT ( ho già proposta interessante dal conc)
Grazie
|