Quote:
Originariamente inviata da geko
Da quanto ricordo il Quest ha bisogno di un riduttore di tensione in quanto funziona con tensione diversa (mi sembra 5,5V).
|
Sì, è vero che necessita del riduttore, ma dicendo che è in uso il cavo TT questo comprende (a metà del cavo) una scheda resinata (qiundi NON visibili i componenti) che adatta la tensione di alimentazione.
[/QUOTE]Il cavetto termina con i contatti a sfioramento ed il blocchetto che li ospita deve adattarsi alle due piastrine metalliche dell'attacco Touratech (se hai il Touratech).[/QUOTE]
??
[/QUOTE]L'alternativa è marchiata Garmin ma l'attacco del GPS fa pena anche solo a guardarlo in fotografia. Esistono due possibilità:
kit completo per alimentazione diretta e audio oppure solo l'alimentazione con
presa accendisigari.[/QUOTE]
E' vero, fà schifo!!
[/QUOTE]Partendo da questi ultimi due prodotti by Garmin potresti tentare un workaround per adattarli al supporto ed alla batteria ma IMHO il tutto ha un alto "rischio spazzatura"

[/QUOTE]
Lassa stà!!
[/QUOTE]Quando la batteria interna del mio Quest finirà di vivere spero di trovarne ancora di attacchi di alimentazione Touratech: il Quest sarà anche lento e vecchio ma continua a fare quello che, a leggere recensioni e pareri, ne' lo Zumo e ne' il TomRider fanno. Lunga vita al Quest

[/QUOTE]
Se ne trovano ancora tanti, volendo. Se necessita, mandate un MP a Hedonism, lui ne ha uno inutilizzato per passaggio allo Zumo e "perdita" del Quest per avarìa.
Io ho il Quest intero da cedere + attacco TT e il resto.....
Ma queste, volendo, sono robe da mercatino.....
Ciauz
Stefano