Ciao a tutti.
Sono Fulvio Dodich e mi sono appena unito a voi. Una presentazione,sono d’accordo, e’ cosa carina da fare.
Dopo aver passato in moto il periodo da 14 a 18 anni, alla 21° caduta decisi di sopravvivere. Così per trent’anni ho resistito, fino al giorno in cui mi sono portato a casa una roba tranquilla…..Honda CBR XX 1100. Poi l’amore per i viaggi mi ha portato ad acquistare un GS 1150. Innamoratomi dopo un adattamento iniziale, del boxerone ho cominciato a pensare ai viaggi che avrei voluto fare. Quindi, per farli, ho cambiato il 1150 per una GS 1200 Adventure, poi non contento ho aggiunto una GS 1200 ed ho venduto l’Honda. Infine al ritorno dalla Namibia ho cambiato l’Adv per una nuova (solo per le sospensioni e se non avessi avuto difficoltà a spiegarlo a mia moglie avrei tenuto il mio compagno di viaggi, ma tre moto in garage…).
Faccio viaggi anche su strada, ma la mia passione e’ il fuori strada per l’endurona.
2006 Sahara Tunisino, novembre 2007 Sardegna off-road, maggio 2008 Namibia off-road.
Il tutto farcito da viaggi in Italia, Austria, Slovenia, Germania questi da solo o con amici e mogli.
Come dicevo sopra, nel mese di maggio sono stato in Namibia con la GS1200 Adventure.
Ho percorso 3400 Km di cui 2840 off-road.
Abbiamo registrato circa 36 ore di video e scattato 200 foto.
MotoTV ha acquisito i diritti in esclusiva delle riprese. Non si sa ancora quando andranno in onda le due puntate da 50 minuti di “Namibia Off-road Adventure”, ma nell’attesa si possono assaggiare alcune pillole di Namibia qui
http://www.youtube.com/watch?v=0JZlF7dulPA
Ho registrate le tracce per Garmin (un punto ogni 5sec).
Se qualcuno fosse interessato a queste ultime le può tranquillamente richiedere inviando un’e-mail al mio indirizzo
fulvio.dodich@libero.it.
E’ iniziata la preparazione del prossimo viaggio con probabile destinazione Botswana/Zimbawe.
Buon divertimento a tutti e grazie per l’accoglienza.
Padodi - Fulvio Dodich