Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
di pioggia e che giornatona!!
finalmente ho potuto provare il nuovo completo rev'it off track e il cupolino isotta sc978!!!
Grazie a Mauro Venturini x i consigli
Questo il giro fatto oggi senza mettere piede a terra:
Complimenti, il giro deve essere stato molto bello!
Del completo rev'it cosa mi dici?!? so che, producono anche taglie "grosse" e sarrei interessato..
lamps
X pas.co.. il completo è davvero all'altezza delle mie previsioni oltre ad essere bello (ho preso quella grigia e blu) però le macchie si vedono subito!!..
ho trovato un pò lunghe e scomoda la chiusura a velcro delle maniche che fanno un antiestetico rigonfiamento ma addosso fà la sua "porca figura"!!
X Luchino.. il cupolino è davvero bello (ho preso il fumè) e sicuramente arriva meno aria dell'originale ma il rumore nel casco non si è attenuato avrei dovuto forse prendere il modello maggiorato (sono alto 1,83) comunque è stabile e non vibra anche ad alta velocità...
X Giuvea..la stiscia di Lesina l'ho fatta altre volte ma oggi era impraticabile x via delle pioggie di questi ultimi giorni (settimane) altro che maiali nel fango...