Come molti di noi sanno ... a roma il 29 giugno è la festa dei santi patroni della città, S. Pietro e Paolo
In quella occasione vorrei organizzare un bel motogiro con amici, nella zona di Cortina d'Ampezzo - Pieve di Cadore - Selva di Cadore - Selva di Val Gardena ..... e chi ne ha di più ne metta.
Il programma in linea di massima prevede il giorno 26 per avvicinamento in quella zona, i gg 27-28-29 giugno per girare ed infine il 30 per rientrare a Roma.
Avrei bisogno che qualcuno di voi mi suggerisca uno o due alberghetti presso i quali pernottare. La soluzione migliore che avrei pensato è per due notti in un "punto centrale" e da li partire per i giretti, altrimenti anche pernottare in due paesi diversi andrebbe bene.
Lo so che in rete potrei trovare moltissimo.... ma mi piacerebbe aver consiglio da parte vostra per ovvi motivi

.... uno su tutti: alberghi in cui i motociclisti sono i bienwenuti.
Ah... dimenticavo... anche i percorsi stradali nonchè località e passi da visitare sarebbero utili
grazie in anticipo a tutto coloro che interverranno
P.S. non sono mai stato in quelle zone al di fuori di un paio di settimane bianche invernali.