Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2009, 15:40   #1
lorenzodalporto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: toscana
predefinito Magellan Explorist 500

Salve a tutti, come da titolo stò cercando informazioni sul gps magellan explorist 500.

In generale volevo un navigatore da moto tipo garmin 2610 quindi compatto ed impermeabile, ma soprattutto che abbia una staffa dedicata per l amoto.

Girando su internet ho visto questo magella che sembra poterti far navigare per mare e per terra caricando semplicemente le mappe di tuo interesse, non solo asfaltate ma anche sentieri ecc...

E' realmente cosi? Sapete se la touratech o chi per essa fa il supporto per moto? Non è che per ogni tragitto mi devo caricare una mappa diversa come succedeva per i vecchi navigatori? Prezzi , foto, opinioni, tutto è gradito...

Tra l'altro se qualcuno avesse da vendere un navigatore simile (magellan garmin, tom tom, ecc..) mi faccia sapere.

Grazie a tutti, CIAO!

Pubblicità

lorenzodalporto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2009, 13:47   #2
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

l'explorist 500 e' un ottimo gps da trekking o al massimo da bici.....

fa un po' tutto (ovviamente non ha i comandi vocali )....ma oggi non lo riacquisterei.

e' lento come software e lo schermo e troppo piccolo per poter pensare di utilizzarlo comodamente in moto.

se ti piacciono i gps magellan.....con poche lire in piu' puoi comprare un modello della serie triton che e' nettamente superiore....
anche garmin e' uscita con un modello concorrente...l' oregon....che e' ottimo.

io pero' rimango del parere che per la moto ci vuole un gps con un bello schermo da 3.5 pollici...
Rispondi