Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-01-2009, 14:58   #1
Il_Guapo
Mukkista in erba

ubicazione: Vittorio Veneto (TV)
predefinito Voi al posto mio cosa fareste??

Ciao ragazzi, volevo un consiglio diciamo "tecnico-commerciale"
Sono un felice possessore di un r1200gs my 2007.
Dico felice perchè fino ad ora (22.000km) mi ha dato parecchie soddisfazioni e m'ha già accompagnato per due viaggi estivi.
L'ho acquistata ad agosto 2007, importandola dalla germania, al prezzo di 11.900 euro (full optional, tutto tranne ASR)
Ora mi ritrovo davanti ad un'offerta, per una R1200S nuova (immatricolata a dicembre 2008) con ABS, manopole riscaldate, Ohlins, 190 al posteriore e borse laterali, per la quale non devo far altro che permutare la mia, senza aggiungere nulla.
Premesso che entrambe le moto mi piacciono molto, e che ho già avuto moto stradali in passato quindi sono coscente della comodità di viaggio del GS, volevo una dritta da parte vostra, in particolare riguardo al valore di mercato.
Se tengo il GS ancora per questa stagione, a fine anno arrivo tranquillamente ai 40.000 km, e la moto esce dalla garanzia a febbraio 2009.
Quindi se faccio il cambio ora, prendendo la S e rivendendola comunque a fine anno, quale delle due manterrebbe il valore commerciale più alto?
In ogni caso infatti il GS lo avrei cambiato a fine anno.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, in pratica volevo sapere se mi conviene farmi la stagione 2009 con la S my 2008 o con il GS my 2007, per poi in ogni caso cambiarla a fine anno.
Grazie dei consigli!

R 1250 GS Exclusive my 2019 Black Pack
Il_Guapo non è in linea   Rispondi quotando