in realtà non l'ho ancora venduto !!! mi piange il cuore, mi sembra di abbandonare il cane in autostrada....
il mio tdm....luglio 2003, 83900km...uso quotidiano e viaggi, olio ogni 10000, una batteria, una frizione, un disco freno posteriore e due lampadine... cuscinetti anteriori E..... BASTA !!! FEDELISSIMA !!!
ma già da quando la presi, avevo in mente il boxer adv...Oggi ce l'ho, non l'ho ancora testato a lungo, il giro più kilomentrico è stato di 140 km circa sul lungolago e devo dire che, contrariamente al tdm non mi ha lasciato traccia di fastidi fisici.
il tdm ha una sella che è la metà, il manubrio che ti spezza il polso destro(non so il motivo ma è così) e ti fa venire un dolore anomalo alla scapola destra...questa no, assolutamente nulla, ne avrei fatti altri 200 e considera che ci sono stato sopra un tre orette, sai moto nuova, strada sporca e umida...quindi calma e gesso...per ora nella guida mi trovo un po' impacciato per il peso e non ho ancora capito come si guida rispetto al tdm con cui, dopo sette anni riuscivo a fare delle cose...divertenti; con l'adv ci ho provato ma per ora....ma fidi no !!! qs sera inizio il rito della regolazione ammortizzatori e vediamo...così è troppo morbida e non la trovo manegevole...comodissima...il sorriso anche solo a guardarla...ma non ho ancora capito come si guida, anzi...se avere dritte o consigli...( premetto che non sono assolutamente un pilota...ma con la mia vecchia sui passi vedevo gs vecchi e nuovi che andavano come lippe e...devo riuscirci anch'io !!!).
per dovere di cronaca....devo dire che il gs...rispetto all'altra, che ancora oggi è un orologio...un colpetto allo starter e parte, gira precisa ecc..., il gs necessita di un piccolo rito all'accensione( forse è la mia paura di rovinare qualcosa...ma tira l'aria, parti e si spegne..quindi aspetti un attimo..un minuto...ma questa borbotta, e poi FA DEI RUMORI DIVERSI OGNI VOLTA CHE L'ACCENDO....Quell'altra ... è ancora perfetta...Però l'amore è l'amore...non bisogna chiedersi perchè ma viverlo...e l'adv...se ti piace ti piace...
|